Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Sintoampli per PS3

Se l'uso è prettamente HT togli il Marantz e vaglia i nuovi Pioneer che dovrebbero uscire a breve...
    Anche yamaha vanno benino; ma non con diffusori impegnativi...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

mmmmm pendo di essere piu orientato a sceglire tra l'Onkyo e il Denon. Dovrei trovare un negozio che li ha ambedue e mi fa una prova di ascolto. Non credo sarà facile.....
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Salve a tutti. Torno a farmi sentire perchè ho visto che sul numero di Marzo 2008 di Audio Video Foto Bild c'è il test del Denon AVR-1908. Siccome sono indeciso tra questo sinto e l'Onkyo 605/606 da accoppiare alla PS3 ed ai diffusori Chario Piccolo, per caso qualcuno ha questa rivista e mi puo dire cosa dice del Denon?
    Grazie mille.
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Altro aggiornamento. Mi ha appena risposto la Onkyo dicendomi che anche il modello 576 veicola l'audio PCM attraverso l'hdmi. Visto che costa almeno un centinaio di euro in meno, voi cosa ne pensate?

PS3 Slim e Denon 1910

Salve a tutti,vorrei proporvi un problema al quale non riesco a uscirne...ho una PS3 slim attaccata tramite HDMI a un amply DENON 1910 fatto tutti gli aggiornamenti fw ma non riesco a far uscire dall'amplificare il segnale DTS-HD, ho inserito il BD di Terminator Salvation che ha l'audio DTS-HD MA ma sull'ampli esce solo DTS (da premettere che il mio ampli supporta tali codifiche).Sono andato nelle impostazioni audio della PS3 e alla voce Manuale vedo che gli spunti su tali codifiche sono grigie non me le fa spuntare...come mai?? Ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi

Forse è meglio che posti sul topic della PS3, forse la ti potranno aiutare meglio
    ciao!!

hai settato la ps3 slim in bitstream sull uscita audio hdmi?
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •