Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sony 5200 ES

Sony 5200 ES

Vi chiedo una "mano".... sono nuovo qui ed e' da un po di tempo che vorrei comprare un beamer.... Ho per le mani un ampli sony il 5200 es per 550-600 euro , usato ma perfetto neanche un anno.... che ne pensate.....
    Poi proiettore.... cosa consigliate full hd
    1 panasonic pt ae 2000 trovato a 2350
    2 sony vW 50 trovato a 2100
    3 sony vW60 trovato a 3300

come qualita prezzo credo che il primo sia il migliore o ?

ah quasi dimentico... come shermo ???

ultima domanda ... dal sintoampli entro nella tv con hdmi solo che il cavo sara lungo almeno 10m... problemi ?? serve un cavo speciale per non perdere qualita?
    Ragazzi vi prego aiutatemi

Grazie

Alex
    Ultima modifica di alscrin; 13-04-2008 alle 13:07 Motivo: off topic

Proiettore ti consiglio il vw 60.

ottimo Lcd riflessivo ,rispetto al 50 ha la possibilità di riallinerare le 3 matrici tramite un'opzione del software in maniera molto semplice con una precisione di 1/10 di pixel.

Cavo HDMI :

Io ne ho uno da 15 metri pagato 39 euri e funziona benissimo a 1080p a 60 HZ ,nessun effetto morbillo!!non fatevi troppe seghe mentali co sti cavi.

Ma dove lo hai trovato a 3300 il sony?

No perche mi interessa non poco.... mandami PM please

Citazione Originariamente scritto da Esorciccio
    Ma dove lo hai trovato a 3300 il sony?
    Anche a me un m.p. grazie

Daniele

...e a me?
    M.P. grazie
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

come richiesto dal regolamento
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    modifica il titolo e riporterà la discussione nella corretta sezione, per ora la sposto in off topic
    ciao

risposto la discussione in Amplificatori con il nuovo titolo.
    Vi prego di parlare di videoproiettori nella corretta sezione
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •