Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Aiuto urgente...quale sintoampli per il mio sistema?

sono entrato nel mondo del 5.1 qualche anno fa con un economico e plasticoso kenwood in kit con i cubetti e un sub...

dopo di cio' ho sostituito i cubetti con 4 polkaudio monitor 30 ai lati e un centrale polkaudio cs1

ora sono riuscito a vendere il vecchio kit e mi ritrovo senza ampli e senza sub...

ho un budget di 300/350€ circa e vorrei comprare un sintoampli nuovo.

il sub lo comprero' tra un mesetto.

sono indeciso fra questi ampli:

harman kardon avr132
    yamaha rx459
    yamaha rx461

i due yamaha hanno una potenza dichiarata superiore, ma ho imparato che la potenza non vuol dire nulla visto che 2 polkaudio monitor 30 da 100w rms vengono pilotate egregiamente da un vecchio ampli integrato vintage della sony 20w rms.

l'harman kardon mi sembra migliore come connettività digitale (ha 3 ingressi ottici e mi farebbero molto comodo)

per quanto riguarda la sezione video...mi interessa ben poco, voglio solo un ampli che riproduca bene i segnale dolby digital e dts di film,cdaudio5.1 e console che gli invio con l'ottica, e un buon segnale stereo per la musica analogica.

ovviamente consigli su altri modelli nella stessa fascia di prezzo sono bene accetti.

inoltre mi piacerebbe, quando avro' anche un sub, poter sentire la musica in stereo con 2 monitor 30 e le frequenze bassissime nel sub.

per musica direi marantz

Potenze??? Non guardare i dati di targa...HK sono VERI! Gli altri...no.
    Un giro per ascoltarli od almeno toccarli con mano io ti consiglio di farlo...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

ma infatti già ho detto che la potenza non è il fattore determinante nella scelta...

volevo solo sapere se 30w reali di hk bastano per pilotare le mie polkaudio e se hk è meglio di yamaha nella riproduzione musicale.

a conti fatti l'hk ha meno fronzoli dello yamaha e costa uguale e pesa di piu'.... io da qui traggo già delle conclusioni.

se avete un'alternativa di pari prezzo migliore è benvenuta.

Citazione Originariamente scritto da Rikkardino

a conti fatti l'hk ha meno fronzoli dello yamaha e costa uguale e pesa di piu'.... io da qui traggo già delle conclusioni.
    Da quando la qualità di un ampli si misura dal peso?

Fermo restando che tra l'H/K e lo Yamaha c'è un abisso mooolto profondo soprattutto sui prodotti entry level....i dati di targa vanno sempre presi con le pinze (peso compreso) !

beh da ignorante se un ampli ha piu' del doppio della potenza dichiarata mille fronzoli e pensa di meno mi faccio un'idea non troppo positiva..

ma insomma...vado per il 132?

Siiiiiiiiiii ...senza il minimo dubbio !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •