Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    22

    collegamento lettore hd-dvd360 con yamaha htr 5.1


    ciao a tutti.

    collegando un lettore hd-dvd(xbox 360) ad un amplificatore yamaha htr 5.1 con cavetto ottico quest ultimo mi riproduce l audio dei films solo in stereo, mentre quando gioco con l xbox riconosce senza problemi i 6 canali.

    Dove sbaglio?

    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Controlla che il lettore effettui il bitstream dell'audio e non la conversione a PCM (che per problemi di banda tramite l'uscita digitale ottica è solo in stereo e non multicanale).

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    22
    ciao dave76.

    sai come posso verificarlo?

    E´ un impostazione modificabile?

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    22

    grazie mille per l aiuto.

    Ho visto sul sito le indicazioni e queste impostazioni le avevo gia settate.

    Il problema nasce quando il segnale parte del lettore hd-dvd.

    Passa in automatico da multicanale a stereo.

    Probabilmente devo controllare il menu direttamente dal lettore esterno perche non voglio
    credere che non si possa guardare un film in hd-dvd senza la traccia multicanale. :-(
    Ultima modifica di mattiafe; 21-03-2008 alle 09:13


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •