Loop_1 HT

loop_1

New member
Ecco, finalmente, dopo un anno che seguo questo forum, posso anche io mostrarvi la mia piccola saletta HT.
Iniziamo con il dire che la stanza è piccolina, circa 20mq e diverse apertura e soprattutto, non è una stanza dedicata ma è la sala e fa anche da ingresso...

Iniziamo dalla componentistica:

Plasma Pioneer kuro Krp-500a da 50"

Sintoamplificatore Pioneer VSX-LX52

Canali frontali: Bowers & Wilkins 684

Canale centrale: Bowers & Wilkins HTM-61

Player HD: Popcorn Hour A-110

Player Bluray: LG BD-370

Telecomando: Logitech Harmony One

Passiamo ora ai collegamenti dell'impianto... I canali frontali sono collegati in Bi-Amp (ovvero uno stadio di amplificazione per le medio-alte frequenze ed uno per le basse frequenze) con cavi Audison Connection Sonus S210. Mentre il canale centrale è in Bi-Wiring sempre con lo stesso tipo di cablaggio. Infine il sintoaplificatore ed il Popcorn sono collegati mediante cavi HDMI G&BL mentre il Bluray tramite un cavo HDMI Hama HT.

Il prossimo passo sarà l'installazione dei canali surround e l'inserimento del sub-woofer, la predisposizione è già stata fatta :-) . I modelli destinati sono sempre B&W e rispettivamente CWM650 come surround da incasso e ASW610 come subwoofer.

Spero vi piaccia!
A presto anche le foto del divano, quello attuale è destinato allo studio e pertanto non l'ho fotografato...

Qui i commenti:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=143071

Ultima modifica:
Alcune variazioni...

Il player bluray è stato sostituito da un Pioneer BDP-LX52 e finalmente sono state aggiunge le CWM-650 come surround!

Prossimo passo: calibrazione ISF del Kuro

Prossimo prossimo passo: Sub woofer...

Ecco le foto con il divano nuovo, i surround incassati al muro e le nuove elettroniche :D :D

Ultima modifica:
Calibrazione ISF sul lettore bluray fatta!!

In settimana faccio la calibrazione anche del popcorn... merita davvero!!