Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    253

    Loop_1 HT - Commenti...


    Ciao a tutti,

    Qui potrete lasciare i vostri commenti sul mio home theater.

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=142479


    Aspetto consigli....
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    253
    nemmeno un commentino???
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    253
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

  4. #4
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    29
    Molto bello ed ordinato!!

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1.811
    Bravo, ht molto elegante e piacevole.
    Quanto misura la stanza? visto così distanzierei un pò di più i diffusori front.

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    253
    Grazie!
    la stanza è di circa 23mq ma ha porte e finestre su tutti i lati...
    A lato del diffusore sinistro c'è la porta che da sulla cucina e pertanto non posso allargarmi molto. Inoltre sono ancora indeciso se piazzare il sub proprio tra il diffusore sx e la porta o se metterlo dietro al divano...

    In realtà avevo paura che il diffusore destro, essendo in un angolo, mi desse problemi avendo il reflex sul posteriore... ma devo dire che o forse i 35-40cm che lo distanziano sono sufficenti oppure il livello del volume non è mai così alto da andare a creare distorsioni o riverberi.

    Il divano mi arriva questa settimana e appena sistemato posto le foto. Il modello è il "Frank" di Divani & Divani...

    Inoltre spero che in settimana mi arrivino anche le casse posteriori da incassare nel muro e potermi finalmente godere anche il surround!
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

  7. #7
    Bello, mi piace. Avevo pensato a prendermi un Denon AVR 1910 e mettere gli splenditi B&W 684. Nonostante tutto complimenti. Impianto ordinato. E' difficile vedere un ordine del genere.
    Ciao
    Giovanni

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    253
    Grazie!
    Ho cercato tanto di fare una cosa pulita, di non vedere ne cavi ne cose sparse...
    Il problema è che questa è come una droga, si aggiungono sempre più componenti!!!
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1.811
    Si aggiungono e si aggiungono, poi quando ne hai tanti, vuoi cambiare quelli che già hai acquistandone di migliori, ma il "definitivo" non esiste mai, si va avanti all'infinito così!

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    253
    Ad oggi sono riuscito ad aggiungere i surround posteriori incassati nel muro (B&W CWM650) e a sostituire il lettore BD della LG con un Pio LX52. Domani vedrò di postare le nuove foto...

    ah dimenticavo, anceh il divano nuovo....

    Per metà mese ho prenotato ula calibrazione ISF (non vedo l'ora... ) Sono paranoico su ste cose....

    Così, l'unico componente mancante sarà un subwoofer!

    Sono piuttosto indeciso... non vorrei che si sentisse troppo nell'altra metà della bifamiliare (Purtroppo il solaio è unico tra le due case e non vorrei che le vibrazioni arrivino anche ai vicini..) ma negli spari, esplosioni ecc... si sente una leggera mancanza di bassi...

    Inizialmente ero orientato su un B&W ASW610 di cui mi hanno parlato bene ma non ho la possibilità di sentirlo... poi ho letto molto bene anche de velodyne... non saprei... ma cmq la spesa la rimando all'anno nuovo
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    38
    veramente carinissimo!
    e molto simile a come vorrei farmelo io (visivamente parlando!)

    a quando le foto con i nuovi diffusori?

    ma con solo i due frontali e il centrale come si sentiva? io pensavo di prendere solo questi 3 componenti x iniziare

    ciao!

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    253
    I 3 frontali per iniziare sono sufficienti! L'unica cosa è che dopo di vien voglia di prendere anche i surround... tra poco le nuove foto...
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    253
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.435
    Complimenti, veramente elegante, ottimo il lavoro per i diffusori surround e per la totale assenza di cavi

    Ciao,
    Simone.
    VPR: JVC RS2100 (NZ7) - Schermo: Adeo Plano Curvo 21:9 300x127 Reference White - Sorgenti 4K: Digifast + AppleTV - Nas: Qnap TS-431P3/4G [WD G. 24Tb] - Pre A/V: NuForce AVP-18 - Finali: Rotel ~ 2 x RB-991 MkII THX Ultra ~ RB-985 MkII THX - Diffusori 7.1: MK Sound ~ 3 x S150 / 4 x S150T - MkII THX Ultra 2 - Sub: SVS SB4000 + SoundPath - Trattamento acustico: 21 pannelli Oudimmo Acoustic Design - Calibrazione: i1D Pro ~ Umik-1

  15. #15
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    907

    Complimenti davvero una bella sala
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •