Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profonditā colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualitā elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 č una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilitā e capacitā off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Paolo71's Home Theatre

Localitā
    Rimini

Paolo71's Home Theatre

Salve a tutti,

Mi chiamo Paolo ho 37 anni ed una sfrenata passione per l'audio-video che coltivo sin da ragazzo. Il mio primo ampli ricordo ancora che era il Pioneer VSA730. Sono cresciuto nell'era digitale a pane, cd e Laserdisc.

E' da diverso tempo che ci penso e credo sia giunta l'ora di pubblicare le foto della mia saletta.

Come molti di voi anche io sono affetto da upgradite profonda e sono pertanto sempre in cerca di migliorie pertanto al momento affermo di essere in pieno "work in progress".

Ma tagliando i convenevoli ecco il mio impianto:

TV : Pioneer Kuro LX508D (grazie a Myfriend)

VPR : Sanyo Z4

AMPLI : Yamaha Dsp A1 Gold edition

DIFFUSORI : Energy RVS1,RVS2,RVSS, Esat2+Esub2

SUB : Energy EPS-150

SORGENTI : Laserdisc Pioneer DVL909 Gold edition, SACD/DVD-A/V
    Pioneer DV656, Sony PS3, dtt Echostar T-333Mhp

SATELLITE : Parabola Dualfeed 80cm + Gibertini Motorizzata 120cm., Humax HDCI-2000, Aston Ds200 (posizionatore satellitare), Pace MyskyHD.

PC : Pentium 4 3Gz, Monitor Sony Hx93, ATIRadeon9800pro, scheda sat skystar2, NAS Qnap TS-201 Turbo Station 1+1 TB Raid1, Router Zyxel Prestige 650 + Wi-fi D-link DWL-2000AP+

Accessori : Remote control Logitech Harmony 885, Psp (collegata in remoto con PS3), switcher HDMI Octava 5x2 v.1.3, schermo Adeo Elegance 16:9 - cavetteria Monster cable + GB&L

Ultima modifica di paolo71; 17-08-2008 alle 19:45
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Localitā
    Rimini

Pronto per un VPR Full-HD (In attesa)

...diffusori dipolari posteriori

...Iptv di mia moglie (Canali ABS-CBN From Philippines), Dvd, Router, Posizionatore satellitare, ed il mio ultimo acquisto un bel Server NAS configurato in Raid1 con 1+1 Terabytes per archivio materiale multimediale.

...la mitica PS3

...qualche Blu-Ray Disc

...gli indispensabili accessori...

e per finire una visione dell'insieme.

Come premesso sono in continuo upgrade...e spero presto di aggiornarmi sul fronte Audio con un nuovo pre+finale (magari Maranz chissā se mi convincerā?) e su quello Video con un nuovo VPR (l'ultima visita da Simone Berti mi ha fatto venire voglia di JVC).

Sono a completa disposizione per chiarimenti, informazioni, ma anche critiche e consigli.

Ah...dimenticavo sono al TAV a Settembre.
    Ultima modifica di paolo71; 17-08-2008 alle 23:28
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •