Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Paolo71's Home Theatre

Paolo71's Home Theatre

Salve a tutti,

Mi chiamo Paolo ho 37 anni ed una sfrenata passione per l'audio-video che coltivo sin da ragazzo. Il mio primo ampli ricordo ancora che era il Pioneer VSA730. Sono cresciuto nell'era digitale a pane, cd e Laserdisc.

E' da diverso tempo che ci penso e credo sia giunta l'ora di pubblicare le foto della mia saletta.

Come molti di voi anche io sono affetto da upgradite profonda e sono pertanto sempre in cerca di migliorie pertanto al momento affermo di essere in pieno "work in progress".

Ma tagliando i convenevoli ecco il mio impianto:

TV : Pioneer Kuro LX508D (grazie a Myfriend)

VPR : Sanyo Z4

AMPLI : Yamaha Dsp A1 Gold edition

DIFFUSORI : Energy RVS1,RVS2,RVSS, Esat2+Esub2

SUB : Energy EPS-150

SORGENTI : Laserdisc Pioneer DVL909 Gold edition, SACD/DVD-A/V
    Pioneer DV656, Sony PS3, dtt Echostar T-333Mhp

SATELLITE : Parabola Dualfeed 80cm + Gibertini Motorizzata 120cm., Humax HDCI-2000, Aston Ds200 (posizionatore satellitare), Pace MyskyHD.

PC : Pentium 4 3Gz, Monitor Sony Hx93, ATIRadeon9800pro, scheda sat skystar2, NAS Qnap TS-201 Turbo Station 1+1 TB Raid1, Router Zyxel Prestige 650 + Wi-fi D-link DWL-2000AP+

Accessori : Remote control Logitech Harmony 885, Psp (collegata in remoto con PS3), switcher HDMI Octava 5x2 v.1.3, schermo Adeo Elegance 16:9 - cavetteria Monster cable + GB&L

Ultima modifica di paolo71; 17-08-2008 alle 19:45
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Pronto per un VPR Full-HD (In attesa)

...diffusori dipolari posteriori

...Iptv di mia moglie (Canali ABS-CBN From Philippines), Dvd, Router, Posizionatore satellitare, ed il mio ultimo acquisto un bel Server NAS configurato in Raid1 con 1+1 Terabytes per archivio materiale multimediale.

...la mitica PS3

...qualche Blu-Ray Disc

...gli indispensabili accessori...

e per finire una visione dell'insieme.

Come premesso sono in continuo upgrade...e spero presto di aggiornarmi sul fronte Audio con un nuovo pre+finale (magari Maranz chissà se mi convincerà?) e su quello Video con un nuovo VPR (l'ultima visita da Simone Berti mi ha fatto venire voglia di JVC).

Sono a completa disposizione per chiarimenti, informazioni, ma anche critiche e consigli.

Ah...dimenticavo sono al TAV a Settembre.
    Ultima modifica di paolo71; 17-08-2008 alle 23:28
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •