Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Panasonic Ptae 6000 ancora valido?

Salve a tutti, in procinto di pensionare il mio sanyo z2000 volevo chiedervi, visto l abbassamento di prezzo del Panasonic, se era ancora una valida scelta per il prezzo richiesto e se paragonato a prodotti di ultima uscita.
    Grazie

mi aggrego...anch'io interessato all'argomento

Io ritengo di si.
    E' stato messo un po' in ombra dall'uscita del Sony HW40ES che quasi a parità di prezzo era leggermente superiore in alcuni parametri ma a circa 1400 e quindi con 500/600 euro di differenza dal Sony io penso che si possa e si debba tenere in grande considerazione visto che in quella fascia di prezzo c'è poco o niente di veramente valido.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Quando passai al panasonic 5000 anche io provenivo dal sanyo 2000 e feci un bel salto specialmente in definizione a quel prezzo te lo consiglio

ma col livello del nero come siamo messi? e il problema del disallineamento matrici, è frequente? Io ho un PT-AE3000, e sto valutando l'upgrade

Intanto grazie.Si l'alternativa era il Sony, però un pò il prezzo, un pò l'ottica motorizzata mi facevano preferire il Pana. Non ho idea di come si comportino e quindi la differenza con prodotti sulla fascia dei 1000 euro (benq w2000,optoma hd161, EPSON 6600).
    Certo prendere un prodotto dopo quasi 4 anni dalla sua uscita mi fa pensare che i produttori di proiettori si siano un pò arenati...

Quelli che hai citato tra parentesi li ho provatoi tutti a casa mia..... Lascia perdere. Pana e sony sono molto più idonei all'home ecinema.

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Quelli che hai citato tra parentesi li ho provatoi tutti a casa mia..... Lascia perdere. Pana e sony sono molto più idonei all'home ecinema.
    Anche il 6600 di epson non ti è piaciuto? Mi sembrava interessante, sulla carta...

Si è interessante ma il livello del nero è troppo alto e nel contrasto scene scure perde parecchio (si sbiadisce), se ti accontenti può andare.
    Adesso con il Sony è tutta un'altra storia!

...ed infatti trovar un pana usato in vendita é una raritá....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •