Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Epson TW 5500 scarsa luminosità


    cari amici,

    ho da 3 anni un Epson TW 5500 con cui mi sono trovato benissimo, ottime immagini, definizione ecc.. L'ho sempre usato in modalità "cinema notte" e consumo "normale".
    La lampada ha circa 1600 H. e da un pò di giorni la luminosità è calata tantissimo quasi improvvisamente e le immagini sono scure; per cercare di rimediare al problema davvero pesante lo devo mettere anche al buio in modalità "cinema giorno" ma poi i colori sono scadenti e la luminosità sempre scarsa. Ho pensato che potrebbe essere la lampada e, visto che ha diverse ore sul groppone, l'ho ordinata nuova originale e sono in attesa dell'arrivo.
    A qualcuno è capitata una cosa simile con questa macchina o almeno cosa ne pensate?
    Impianto video:Epson TW5500, Denon AVR3313, Denon DBP 2012 UD, Pioneer 5100H, MY SKAY HD, B&W HTM2 Nautilus, B&W CDM 7, Canton AS 22, Impianto stereo:Conrad Jjohnson PV10A, Gryphon SA100, Thorens TD321, braccio Helius, Stanton 681 MKIII, Arcam FMJ 23, Tascam CD RW 700, casse autocostruite mod. Sara su progetto RES

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415

    Posterei il tutto nella discussione già aperta. Questa la chiudo, evitiamo p,f, di aprire più di una discussione su un proiettore. Grazie
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •