Epson TW 5500 scarsa luminosità
cari amici,
ho da 3 anni un Epson TW 5500 con cui mi sono trovato benissimo, ottime immagini, definizione ecc.. L'ho sempre usato in modalità "cinema notte" e consumo "normale".
La lampada ha circa 1600 H. e da un pò di giorni la luminosità è calata tantissimo quasi improvvisamente e le immagini sono scure; per cercare di rimediare al problema davvero pesante lo devo mettere anche al buio in modalità "cinema giorno" ma poi i colori sono scadenti e la luminosità sempre scarsa. Ho pensato che potrebbe essere la lampada e, visto che ha diverse ore sul groppone, l'ho ordinata nuova originale e sono in attesa dell'arrivo.
A qualcuno è capitata una cosa simile con questa macchina o almeno cosa ne pensate?

Impianto video:Epson TW5500, Denon AVR3313, Denon DBP 2012 UD, Pioneer 5100H, MY SKAY HD, B&W HTM2 Nautilus, B&W CDM 7, Canton AS 22, Impianto stereo:Conrad Jjohnson PV10A, Gryphon SA100, Thorens TD321, braccio Helius, Stanton 681 MKIII, Arcam FMJ 23, Tascam CD RW 700, casse autocostruite mod. Sara su progetto RES