Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cambiereste un Pioneer Kuro 5090H con un proiettore FullHD tipo BenQ W1070?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

12 63,16%
  • Mai nella vita

7 36,84%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

posta la domanda nella discussione ufficiale...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie. Ho postato nel topic del TW6000, spero vada bene lo stesso, non ho trovato nulla di specifico sullo zoom...

io ho fatto proprio l'opposto di quanto dici
    dopo quasi 10 di proiettori (tra i 1500 e i 3000 euro) a kuro 5090...ogni tanto ricordo con piacere/nostalgia l'immersività dello schermo gigante ma poi subito dopo mi ricordo della mancata soddisfazione visiva in moltissime situazioni critiche.
    Quindi alla fine ho venduto i proiettori e per ora mi godo, con molta più frequenza rispetto al vpr, la visione paradisiaca di questa tv aliena che viene dal passato. Non c'è momento in cui non sia deliziato dalla perfezione cromatica, livello dei neri, fluidità e naturalezza dell'immagine...certo l'impianto audio non è cambiato e anche questo credo conti moltissimo nel farti calare in un film, ma dovendo scegliere al momento non avrei dubbi: meglio il massimo della qualità possibile su uno schermo plasma 50/60" che usi ogni giorno e in ogni situazione, che una proiezione scadente o cmq non ad alto livello soltanto per scimmiottare il cinema.
    Ci sta che ci siano differenti opinioni, anzi credo che la storia insegni quanto la gente comune sia molto più attratta dalla grandezza di uno schermo che dalla sua qualità, caratteristica che può essere amata e apprezzata solo dopo una prolungata esperienza e ricerca della "felicità"

Quindi vai pure di proiettore se riesci a non notare troppo il degrado di qualità visiva e anzi riesci a compensare con schermo enorme, 3D ed immersività aumentata.

p.s. domani mi arriva un w1070 benq per lavoro, farò qualche test...ma è chiaro che come proiettore resta un giocattolino, tra l'altro di provenienza bussiness quindi ben lontano dalla mia idea di cinema (vedi sony 4k invece
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

cacchio

Ciao noto che tutti parlate di JVC e nessuno ha menzionato il nuovo EPSON EH-TW9100.
    A me sembra che il prezzo non sia così elevato e che la qualità, da quello che dicono, sia
    superiore al RS46 soprattutto per il 3D.
    Io ho un Pavasonic V20 e pensavo di passare al VPR prendendo un EPSON.
    Voi che ne dite la differenza con il V20 a che punto è?

perchè non apri una discussione apposita, questo è un sondaggio...specifico
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ok Scusa, dovendo cambiare il TV con VPR
    pensavo di non dare fastidio.
    Ciao

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •