Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Epson EH-TW 4400

Visto che in questa discussione il mio ultimo messaggio è di entusiasmo per il TW4400 mi sembra giusto riportare che ho scelto il TW5500 per via del prezzo che ho trovato in negozio, in pratica con la promozione l'ho pagato 1950,00 euro...
    Ciauz
    Sala HT mansarda dedicata: HOME CINEMA KATRONIT VPR Epson TW 5500 - Ampli AV NAD 763 100wx6 - Finale Michealson & Austin TVA1 KT88 - DVD/CD player NAD T550 - Blu-ray Samsung BD-P2500/P1580 - Front Rogers Studio 1a - Center Visonik Evolution (Morel)- Rear Rogers LS2a - SUB Jamo - Sat MySkyHD - HTPC Coolermaster - Vcr Svhs & TBC - Cavi MonsterCableThx, HDMI Lindy - Switch HDMI Lindy - Remote Harmony 885 - (In sala: Plasma Samsung 50" + pre processore Nad 910 + ampli Nad 3220 + diffusori Chario Syntar 1 + PS3 + XBOX360 + Wii + 2° postazione SKY HD) www.nilonet.it

Mi sta venendo un dubbio atroce... ma questo EPSON lo posso mettere a soffitto???

Sì certo

Citazione Originariamente scritto da jacoshot
    Sì certo
    MENOMALE!! Ovviamente capovolto giusto?

Sì esattamente!

Ciao a tutti,
    ho questo fantastico proiettore da una settimana.
    non sono un esperto di proiezione, ho avuto per 3 anni l'epson tw-20...quindi passare al 4400 è stato come se un cieco riacquistasse la vista...
    Però ho un problema, vedo un cerchietto blu esattamente al centro della proiezione, si nota bene solo quando cambio la connessione (da hdmi1 a hdmi2 per esempio) nella schermata nera che fa prima di connettersi.
    Quando trasmetto un film è difficilissimo notarla, soltanto con una schermata completamente nera si vede.
    Ora non so cosa fare, mi spiacerebbe privarmi per un mese del proiettore mandandolo in assistenza, ma temo possa peggiorare.

Nessuno di voi ha mai sentito di questo problema anche in altri proiettori lcd?

Grazie!

Ordinato questo fantastico proiettore!!! Incrocio tutte le dita

premetto che ho una stanza dedicata con pareti (quella dello schermo e circa per 2 metri quelle a fianco) ricoperte di moquette nera.
    non so se è la sezione giusta ma voi che guadagno dello schermo mettereste con questo vpr?
    lo schermo dovrebbe avere una base di 2.5 o 2.7 metri e viene visionato da 3 metri
    il proiettore si trova invece a 4 metri....
    confido nella vostra esperienza......

ti conviene postare nel treand del TW5500
    il TW4400 è il fratello minore ma molto simile al tw5500
    ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Grazie per la risposta ma visto che quelli di fotod. Non sanno se gli arriverà ho ordinato il tw6000.... Giusto per completezza d'informazione.....
    Incrocio le dita!

Citazione Originariamente scritto da thepiccio88
    Grazie per la risposta ma visto che quelli di fotod. Non sanno se gli arriverà ho ordinato il tw6000.... Giusto per completezza d'informazione.....
    Incrocio le dita!
    Ciao! Ti avviso che forse hai fatto una cazz@ta! Se non sbaglio il TW6000 non ha il lens shift ma una correzione trapezoidale che incide negativamente sulla qualità dell'immagine! Ti conviene bloccare l'ordine e richiedere il TW5500 oppure il nuovo TW9000 se sei interessato al 3D...

Per l'assenza del lens shift lo so ma tanto sarà in linea con lo schermo e non avrò bisogno della correzione trapezoidale.... Il problema più che altro sarà la sua resa in 2D ma costa anche 400 o più euro di meno... Ho preferito spendere di meno anche perché devo comprare anche lo schermo e si avvicina il natale con tutti i regali da fare! (paga da operaio)
    In futuro lo potrò cambiare prima...... Magari per un 4k

Buongiorno,
    Ho sostituito ieri la lampada di questo proiettore, con una lampada "compatibile".
    Una volta accesso il proiettore l'immagine risulta estremamente scusa (immagine appena visibile) e mi compare una colonna di colori sfalsati sulla sinistra (prevalenza di colore rosso).

E' la nuova lampada che non funziona bene e quindi devo farmela cambiare o è successo qualcosa al proiettore?

raga scusatese se insisto... nessuno mi può aiutare? avrei bisogno di sapere se dipende dalla lente perchè in quel caso devo chiamare per farmela sostituire

ps
    è possible che l'illuminazione aumenti pulendo il filtro?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •