|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Lens shift estreMo: problemi?
-
13-12-2010, 19:41 #1
Senior Member
Lens shift estreMo: problemi?
Ragazzi help
Alla fine ho tolto di cattiveria la tv sotto allo schermo (si veda la firma) e ho abbassato lo schermo fisso del vpr...
Ora sono passato dai 106 cm di altezza a 70cm scarsi/.. Anche se solo un quarto (e non l'ideale terzo) dello schermo é sotto lo sguardo dello spettatore, l'immedesimazione é ora molto maggiore! E non mi viene più la cervicale ....
Ok la tv é scollegata su un mobile e non si dove cacchio metterla....
Cmq, ho dovuto agire (ulteriormente) sul lens shift verticale...ora sono al limite!!!! Pensate che potrei/vorrei scendere di più con lo schermo ma ora che ho persino sacrificato la tv, non posso scendere più! Ma il soffitto é alto solo tre metri!
Ma i vpr a testa sotto appesi al soffitto non dovrebbero puntare in basso?!?
E ora sono vittima di difetti ed aberrazioni? Di che tipo?
Inoltre stavo mettendo da parte i dindi per uno schermo ad alto contrasto tipo HCS oppure BDII ma temo che proiettando così tanto fuori asse mi interpreti la luce del vpr come luce ambientale!!!
Aiuto!VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6
Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR
-
18-12-2010, 09:56 #2