|
|
Risultati da 241 a 255 di 1129
Discussione: [EPSON] EH-TW3200
-
12-01-2011, 10:28 #241
Bannato
io ho provato la scena nella giungla quando c'e lo scontro con quella spiecie di pantera gigante dove lui scappa, spara e corre tra gli alberi e francamente non ho notato ne rallentamenti ne altro ...
cmq in serata spero di poterci riprovare
impostazioni sul 3200 sono tutte a zero o off
-
12-01-2011, 12:36 #242
Originariamente scritto da macintown
Ora man mano che la lampada si consuma sono sempre lì a regolare questo o quello,ho appena superato le 50 ore.Ieri sera ho fatto vedere ai miei amici il cinema hd di sky è gli è caduta la mascella per non parlare poi dei bluray.Il DVDO è stato veramente un bell'acquisto.Consigliato a tutti se lo trovate ad un buon prezzo.
Ciao a tutti
-
12-01-2011, 13:28 #243
Bannato
Halo io ho preso quello + economico che ho trovato , l'instant hqv, in quanto mi interessavo in primis il deinterlacer per le mie fonti attuali.
e per quel che ho visto fa il suo sporco lavoro e lo fa bene ... quello che + mi ha convinto è un aumento consistente nella definizione delle immagini e una nitidezza incredibile ... giocando un pò con le regolazioni e impostando nel modo giusto gli ire a 7.5 ( default e off) ed il gamma mi si è apperto un nuovo mondo ... ok ho esagerato ma il miglioramento è netto se la fonte è buona ... diciamo che il nero ora non è + cosi grigio ma molto + vicino alla realtà ed anche i colori sono molto naturali.
il mio 3200 ora ha circa 110h di visione
-
14-01-2011, 13:58 #244
Bannato
3200 e processore video
allora dopo 2 giorni torno con un po di esperienza in + e magari può interessare a qualcuno che si è posto il problema di migliorare la visione.
inanzitutto voglio dirvi che sono nuovo in questo campo quindi non prendete le mie affermazioni come vere in assoluto ... sto imparando
partiamo:
le cose che saltano subito all'occhio sono la facilità con la quale fare le varie regolazioni direttamete dal processore (nero, colore , nitidezza , dettaglio, contrasto) insomma quello che con il 3200 forse si può raggiungere a fatica qui è subito disponibile.
inoltre le immagini sono molto + definite e nitide uscendo a 1080p e quindi il guadagno anche qui è netto.
il processore fa il lavoro di deinterlacing/scaling in maniera molto buona se la fonte è buona (HD) ... da SD non aspettatevi miracoli perche quello che non c'e non se lo inventa e si nota solo un lieve miglioramento
es. se in SD guardate un film piutosto "datato" il miglioramento non va oltre al 5%. se al contrario il film è recente si può guadagnare anche un buon 15%.
altro discorso invece per l'HD (mi sono fatto prestare il decoder skyHD) dove la differenza è nettissima quando si passa dai 1080i al 1080p.
ora per correttezza devo dire che non mi entusiasma l'HD di sky senza proccessore mentre con è molto godibile anche se lontano da un blu-ray com'e ovvio che sia ... credo che dipenda + che altro dal fatto che con il vpr si ha una immagine molto + grande e quindi si nota d+ la differenza di qualita delle fonti.
ed ora veniamo a quello che a me piace moltissimo ... i blu-ray.
spettacolo puro con e senza processore ma anche se in questo caso credo il processore faccia poco solo il fatto di aver regolato tutte le impostazioni dal processore video da quel qualcosa in + che con il solo 3200 non sono riuscito a dare alle immagini oltre al fatto che non ho notato "rallentamenti" di alcun genere cosa che qualcuno , mi pare, abbia lamentato.
in conclusione direi che sono molto sodisfatto e seppure ai vari processori entry levle mancano alcune funzioni tipo cms ed altro direi che è un ottimo investimento ... certo uno potrebbe spendere anche molto d+ ma se ne vale la pena io non lo sò ...
edit:
per curiosità ho provato ad attaccare al tv in firma il proccessore ma senza risultati visibili probabilmente dato dalla buona elettronica che già possiede.
da ciò deduco che più e "povera" l'elettronica (scaling, deinterlacing) come nel nostro vpr più il salto qualitativo è evidente tenendo presente naturalmente il diverso polliciaggio.Ultima modifica di macintown; 14-01-2011 alle 16:17
-
17-01-2011, 19:58 #245
Originariamente scritto da macintown
-
17-01-2011, 21:32 #246
Salve cugini
cortesemente potreste darmi un vostro parere visto che le due macchine sono praticamente identiche?
LINK problema Tw3600
Thank you
-
17-01-2011, 22:47 #247
Advanced Member
Beh questo problema mi pare che pregiudichi la visione, contatta l' assistenza
-
18-01-2011, 10:16 #248
Originariamente scritto da kabuby77
O è il proiettore che ce l'ha intrinseco , o durante il trasporto dello stesso sia stato danneggiato l'allineamento delle matrici.
Vai di assistenza secondo me
-
18-01-2011, 11:13 #249
Bannato
si halo anche io uso la modalità naturale sul vpr , molto meglio di quella cinema, ma francamente poi per quanto riguarda il digitale terrestre non ho grossi riscontri , ok meglio si vede meglio, ma visto anche che ho un antenna un pò datata ed il segnale debole ( potenza max 80 e qualità max 30 molto oscillante).
cmq io non ho tante regolazioni sul processore ma francamente nemmeno servono considerando che una volta messo a punto la parte "visiva" poi il resto è tutto affidato al processore ... e al massimo aumento il dettaglio o la nitidezza da telecomando.
posso dire cmq che sono contento dell'acquisto visto i risultati.
-
22-01-2011, 16:14 #250
Scusate, una domanda, ho visto che siete riusciti a trovare questo proiettore a 860€, chi può dirmi dove, a quel prezzo lo prendersi subito, grazie in anticipi, anche in pm
Epson eh-tw5600 - Hisense PL1 - Dangbei Mars Pro - Dangbei Atom - Yamaha RX-V659 - 5 Boston CR + sub Jamo \ Sistema audio : AA Puccini Anniversary - ProAc Dt8\ Audio Pc : Kef lsx
-
22-01-2011, 18:07 #251
Senior Member
mi sa che era a quel prezzo su un sito internet che tuttavia li ha terminati.anche io sono in attesa che arrivino...purtroppo non rispondono alle mail da almeno un mese e questo mi fa pensare che non arrivino altri.peccato *** credo che l'avrei acquistato solo a quel prezzo
VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100
-
24-01-2011, 08:26 #252
Junior Member
Buongiorno a tutti, ho acquistato di recente questo videoproiettore che utilizzo con soli ingressi HDMI da sorgente decoder combo HD I-Can 2850ST (satellitare TivùSat + Digitale terrestre) e da sorgente PS3, proiettando su telo Diamond ScreenLine da 113", in un living room a distanza di 4m e 20cm dal telo. Ho quindi un amplidficatore HomeTheatre Sony dove l'audio entra solo in ottico da entrambe le sorgenti tramite uno switch. Le mie visioni abituali sono quindi BluRay e Tv. Vi chiederei cortesemente come avete settato Voi l'apparecchio per la migliore visione. Grazie.
-
24-01-2011, 08:26 #253
Junior Member
doppio messaggio
Ultima modifica di ivo66; 24-01-2011 alle 10:07
-
24-01-2011, 08:27 #254
Junior Member
doppio messaggio
Ultima modifica di ivo66; 24-01-2011 alle 10:07
-
24-01-2011, 08:27 #255