Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

proiettore ambiente illuminato

Come da titolo sono molto indeciso sul tipo di proiettore da prendere.
    Essendo la mia cultura in merito di proiettori limitata vorrei un consiglio:
    Devo mettere un proiettore a soffitto in una terrazza dove l'illuminazione, seppur limitata da tende oscuranti è comunque in parte presente...
    Il mio vecchio sharp dlp fa un lavoro discreto...ma vorrei passare a qualcosa di meglio.
    Ps. l'unico parametro da verificare nel mio caso sono sempre gli ANSI lumen?
    Grazie in anticipo per la risposta.
    Ultima modifica di americanuncle; 03-05-2010 alle 16:24

ho avuto modo di vedere il benq w6000 che è luminoso come un faro, con un nero non da record ma tutto sommato molto godibile; l'epson tw5500 ha un'ottima luminosità senza sacrificare la qualità del nero. dipende anche dal tuo badget, dalla distanza di proiezione, dalla base dello schermo su cui proietti..
    misteripley's black living theater
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

Il budget è sui 1500 euro circa(se ne vale la pena posso salire anche sui 2000). La distanza di proiezione sono circa 3,5mt ed è proiettato su uno schermo motorizzato di 3mt di lunghezza.

anche il Mitsubishi HC3800 ha delle ottime prestazioni, lumens senza sacrificare il nero, riempie bene i grandi schermi, io l'ho visto su un 2.70 e c'erano tutti in più costa davvero poco; la pecca è l'assenza del lens shift, ma se non hai problemi nell'installazione.. era il vpr che stavo per prendere in attesa del 3D (l'avrei messo al soffitto), poi ho preferito un prodotto di qualità, versatile e che duri nel tempo ma col compromesso di "trattare" un pò alla volta il mio ambiente di visione. l'epson sarebbe un tantino sprecato in quelle condizioni di luce. vedi il Mitsu da un rivenditore, fagli accendere una lucina nella stanza e poi decidi
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

1300 ansi lumens non sono un po pochini?
    Pensa che il mio sharp ne ha 2000 e non ne sono contento!

allora vai sul benq e non corri rischi, parlando di full hd! se ti accontenti anche di altre risoluzioni allora non avrai problemi a trovare qualcosa che fa per te ma lì non so aiutarti
    Vpr
    JVC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •