|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: HO VISTO IL TW5000 EPSON IN FUNZIONE....
-
13-01-2009, 01:21 #1
Junior Member
HO VISTO IL TW5000 EPSON IN FUNZIONE....
Un po di giorni fa cercavo un proiettore full hd, ma nn riuscivo a scegliere
, e x tanto ho kiesto aiuto a voi esperti
ma la cosa e stata piu difficile del solito,solo confusione nella scelta . x il semplice motivo. del fattore, qualita prezzo, la scelta era vasta, fino a quando nn ho visto in proezione il tw5000 SBALORDITIVO, ESAGERATO, colori vivaci vivi unici, mai visto niente di simile, l epson ha creato un mostro di qualita,SVIDO chiuque a trovare qlcosa di paragonabile..... dal sito epson sembrava un coso piccolo, insignificante ristetto ad altri prodotti ivece caspita e enorme pesa una cifra,e propio vero ke il peso fa la diferenza , nn vedo lora di comprarlo mi sento un bambino ke aspetta la befana. Quaglia, il negozio di napoli dove lo ho trovato, mi ha fatto un prezzo di 3100euro. un po alto xrò a mio avviso
nn so voi
potete CONSIGLIARMI un venditore piu economico tra napoli e roma.
ps in rete ho un po paura di comprare nn ho mai acquistato niente, ke ne dite e sicuro
se si segnalatemi l acquisto in rete. come e sempre GRAZIE MILLE
siete fantastici, veri esperti, nn ho mai visto un forum cosi agguerito...
ps. e nn fatevi scappare l epson vedetelo dal vivo....
-
13-01-2009, 10:10 #2
C'è già il 3d sull'Epson tw 5000 a che serve aprirne uno nuovo?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121526U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE