|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: HELP per acquisto ! Sa
-
15-12-2008, 20:02 #1
Junior Member
HELP per acquisto ! Sa
Salve a tutti.
Tanto tempo fa possedevo un proiettore SANYO PLV-Z1....( correva l'anno 2003 ) diciamo che per quei tempi era un ottimo oggetto, però la cosa che mi lasciava più perplesso era il livello dei neri ( diciamo che il nero non esisteva, era un grigiume unico e avevo dovuto dipingere la parete con una vernice grigia apposta per attenuare il fenomeno !! )...dopo qualche anno sono passato a un plasma 42". Ora però le dimensioni mi vanno un po' strette, specialmente per quanto riguarda l'alta definizione.
Vorrei capire, i nuovi proiettori lcd full-hd come vanno sotto il profilo dei neri ? Ci sono ancora problemi ? Che modello mi consigliate ?
Come utilizzo lo userei solo con SKY ( ho anche HD ), XBOX 360 e SOPRATTUTTO con collegato il pc per vedere i film in HD rippati da blue ray ( hanno una risoluzione solitamente di 1280x544 o 1280x720 a seconda del formato ) che a mio avviso almeno sul 42" sono uno spettacolo...un altro pianeta rispetto ai DIVX.Distanza di visione circa 3,50 / 3,80
E' necessario un telo oppure questa nuova generazione di proitettori rende bene anche su muro bianco ?
Grazie