Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio su Benq W9000

Ho la possibilità di prendere questo vpr a 2400€,che ne pensate?

Ovviamente io ne penso cio' che ne pensi tu e cioe' : a 2.400€ e' un affare, sempre che sia nuovo e non ex-dimostrazione od altro. C'e' di meglio, ma come ben sai c'e' anche da spendere molto di piu', quindi deciditi, e non pensarci piu', sia che lo prendi che non lo prendi.

C'e' da aggiungere che hai gia' tutta l'attrezzatura per vedere i BD, manca solo il vpr...

Prima di tutto grazie del tuo tempo.
    che ci sia di meglio non ho dubbi,ma quello che interessa a me è se è meglio dei vari epson,panasonic,mitsubishi full hd.
    In un 3D sempre qui sul foro ho potuto vedere la differenza tra l'epson full e il w9000 e il confronto mi sembra vinto dal benq a mani basse.però delle recensioni mi fido sempre fino a un certo punto...Grazie a tutti per i contributi e consigli

@ pepito, tanti anni fa (piu' di 30) per l'acquisto delle casse acustiche ero indeciso tra le AR 10 pi greco, le JBL Control monitor 4311 e le Bose 900, le riviste erano poche ed anche le prove erano scarse ma le proprie orecchie hanno sempre funzionato. Secondo me ognuno dovrebbe decidere con la propria testa.
    Sono stato apposta al TAV a Roma per assistere allo shot-out, e quando sono entrato io c'erano 5 vpr + 1 (Panasonic) a confronto in modo che ognuno potesse decidere da se, poi in altre sale ce ne erano altri in dimostrazione.
    Io, personalmente, non affermerei in assoluto che tizio e' migliore di caio, ad esempio dopo il TAV ci fu dato un buono sconto e si fece un co-buy per cui l'Epson 1000 era convenientissimo rispetto a Panasonic e Mitsubishi ch'erano contendenti.
    La sfida Sharp - BenQ se vinta, forse, dal primo, con l'abbassamento del prezzo ha ribaltato in parte le preferenze.
    Il 9.000 e' una gran bella macchina, il prezzo e' allettante, se domani volessi, potendo economicamente, cambiarla con una 'migliore??', non credo che ci rimetteresti che poche centinaia di euro (forse) per il periodo di cui ne avrai usufruito.
    A te la scelta.

Citazione Originariamente scritto da Pepito
    Ho la possibilità di prendere questo vpr a 2400€,che ne pensate?
    A mio avviso, è un affare...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Grazie a tutti per le risposte.

Si il prezzo è decisamente buono,considerando che anche in germany l'ho trovato al miglior prezzo di 3610 + 48€ di s.s.

Cmq ho dato l'ok per l'acquisto...speriamo in bene.

Citazione Originariamente scritto da blasel
    @ pepito, tanti anni fa (piu' di 30) per l'acquisto delle casse acustiche ero indeciso tra le AR 10 pi greco, le JBL Control monitor 4311 e le Bose 900, le riviste erano poche ed anche le prove erano scarse ma le proprie orecchie hanno sempre funzionato.
    beh, circa 25/30 anni fa.
    scommetto che hai preso le 4311.
    comunque a quell'epoca grandi casse tutte e 3.
    io (mio padre) ho avuto le 10 pgreco e le 4315 studio monitor.
    ciao
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •