Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Benq W1080ST problema

Benq W1080ST problema

Buongiorno a tutti, complimenti per il grande lavoro fatto quotidianamente.

Possiedo un vpr Benq w1080st da parecchi anni e ultimamente riscontro il seguente problema: ho sostituito la lampada,ovviamente era a fine vita, e con quella nuova installata il vpr ha iniziato ad aver problemi all'accensione.
    si accende e si spegne da solo con spia lampada accesa……. poi riparte con immagini in bianco/nero e si ri-spegne...… poi riparte con proiezione molto lampeggiante tra colori e b/n e da qui, a volte si spegne ed a volte si stabilizza sul colore rallentando il lampeggio fino a scomparire quasi totalmente. il tutto a volte in 3/4 colpi, a volte ci mette mezz'ora, a volte non va proprio.
    ho controllato tutte le connessioni cavi e sono ok (il segnale finale è switchato tra tv led 4k e vpr, sul tv questo problema non lo riscontro).

chiedo se cortesemente qualcuno ha indicazioni, soluzioni, ipotesi varie da fornirmi.

Ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta, grazie.

Buonasera a tutti,
    scrivo per informarvi che ho risolto il problema (almeno spero).
    Oggi, visto il tempo a disposizione in questo periodo, ho smontato completamente il vpr… pezzo per pezzo.
    Era parecchio sporco, ventole (ben 4)zeppe di polvere, ruota colori appannata di unto e non vi dico cosa c'era sul led!!!!!
    Insomma, dopo questa bella ripulita sembra esser tutto tornato come prima….anzi.... molto meglio.
    Ora il vpr si accende subito, i colori sono belli carichi ed è tornato pure più silenzioso.
    Non è stato semplice smontarlo e rimontarlo... piano piano, vite dopo vite, pezzo dopo pezzo ce l'ho fatta però.
    Spero che questa info possa essere di aiuto in futuro per qualcun altro.
    Grazie ancora a tutti per lo sviluppo di questo sito.

io resto a casa, andrà tutto bene…. Forza Bergamaschi!!!!!!

Complimenti un bel lavoro, se riesci prova ad inserire un filtro per captare la polvere così da prevenire inconvenienti.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •