Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Benq w7500

Benq w7500

Non so se qualcuno lo ha già visto. Rispetto al 7000+ hanno aumentato la velocità della ruota colore a 6X (accreditati), DC3. Il contrasto dinamico si alza, ovviamente, a 60000:1.
    Se il 7000 era già una buona macchina, con questi (accorgimenti), mi sembra sia diventata molto, molto interessante.
    Sul mercato italiano non c'è ombra......
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Un link alle caratteristiche del top di casa Benq che ha dalla sua un lens shift veramente molto ampio...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non avevo notato. Lens shift davvero notevole.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

http://translate.google.gr/translate...3D1712&act=url

Traduzione pessima come sempre, pero' si rende l' idea...

Yiannis ottima recensione, molto dettagliata che rende l'idea di quanto la macchina sia cresciuta in paragone al modello precedente.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie ellebiser, molto gentile!!

Tra pochi giorni prepariamo anche la recensione del 1500.

Ma nessuno ha questo proiettore in Veneto??? Vorrei vederlo in funzione
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ma proprio nessuno nessuno ??? Anche fuori regione eh
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

ciao, fuori regione (ma non tanto distante tutto sommato) l'ho preso io ieri....
    Purtroppo però causa intoppi logistici sono riuscito a provarlo solo 10 minuti, insufficienti anche per il più superficiale commento/impressione.
    Devo aspettare ancora qualche giorno che mi arrivi sia un cavo HDMI particolare sia un repeater wireless hdmi per iniziare a fare qualche prova seria...poi ovviamente posterò

Ohhhh grazie Paolo,
    posso allora cominciare intanto a chiederti come mai la scelta di un Dlp e specialmente questo??
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

si certo: avevo un grosso compromesso a cui scendere sia con la moglie che con l'estetica del living (non ho sala dedicata).
    Di fatto non potendolo installare a soffitto e dovendolo necessariamente posizionare su una mensola già presente a metà muro (altezza 145 cm su 290 di parete) di profondità 30 cm, questo era l'unico (ho fatto una ricerca di quasi 2 mesi) che avesse ampio LS e che fosse profondo "solo" 31, per cui con i cavi mi sporge di 4 cm circa, ancora accettabile.
    Poi per carità ne parlavano abbastanza bene, a me il DLP è sempre piaciuto (avevo il W1500 prima), forse un po' rumoroso rispetto ai super quiet top di gamma da 26 dB ma tutto sommato in modalità cinema può andare

P.S. gli altri DLP piccolini come sai non hanno Lens Shift....per cui erano scartati a priori
    Ultima modifica di paolo_rigoni1970; 29-06-2014 alle 17:45

Grazie Paolo, ma vedo che te ne sai di sicuro più di me che sono ignorante in sta materia e non solo mi sai dire perché i dlp sono più rumoroso di altre tecnologia sui Vpr ??
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

credo sia dovuto al tipo di illuminazione (ruota colore che gira, quindi meccanica) e poi al fatto che tendenzialmente - almeno questi modelli - hanno più lumen (sono un po' più luminosi) per cui scaldano di più e la ventola dovendo raffreddare maggiormente fa più rumore (rimane più a lungo accesa e gira più veloce)

Spiegazione quasi logica, potevo risparmiarmi di farla sta domanda ihihih
    Paolo aspetto la tua prova tempo permettendo e poi vedo se vale la pena fare 480km andata e ritorno
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Paolo, hai qualche novità sul tuo nuovo Vpr? cavo permettendo ?
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •