|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Proiettore gaming e film
-
03-02-2015, 19:27 #1
Senior Member
Proiettore gaming e film
Salve
Cerco un proiettore per uso gaming/film che non presenti effetto rainbow che riesco a vedere almeno lo vedevo piu che chiaramaente con un optoma hd600x che vorrei cambiare . Non se 3led o se ci sia qualcosa DLP che non presenta l'effetto rainbow. Il budget direi è non piu di 800e (meno e' meglio lol)
grazie per l'aiuto
ps
quanto potrei vendere l'optoma? ..usato pochissimo proprio secondo me non arriva a 50 ore di utilizzo
-
27-02-2015, 08:52 #2
Member
Ciao Fitz, io ho da circa 6 mesi un Optoma HD131XE che uso prevalentemente per il gaming e mi sto trovando veramente bene, mai notato l'effetto rainbow o problemi di scie, oltre al fatto che vanta un input lag tra i più bassi sul mercato (almeno in questa fascia). Per i film ha una resa eccezionale, davvero soddisfatto. Pagato poco più di 550 euro.
-
27-02-2015, 12:52 #3
Probabilmente avresti fatto meglio a non postare nella sezione specifica dei DLP, visto che dici di soffrire l'effetto rainbow... forse faresti bene a chiedere ad un moderatore di spostare la tua discussione
Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12