Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Optoma HD25e: problema righe verticali su 2 identici vpr

Edit, aggiungo immagine :IMG-20131020-WA0020.jpg
    Salve,
    Spero possiate aiutarmi, mi sono arrivati 2 optoma hd25e (uno per me e l'altro per un amico) e, come da oggetto, sin dalla prima accensione ci sono su entrambi delle linee rette ner verticali.....
    Mi pare strano si presenti su entrambi.., sbaglio qualcosa o devo mandarli in assistenza?

Per favore datemi una risposta...
    Ultima modifica di Chris79ita; 20-10-2013 alle 20:02
    Sony 3d viewer HMZ-T1 - Optoma HD25e - Schermo "Visivo Contrast 270x190, gain 0.8 - Darbee Darblet - SAMSUNG LE52F96BDX - Wharfedale rs10 Home Cinema system 5.1 - Onkyo tx sr-605 - PS3 - XBOX 360 - PC Intel Core i5-4670 3.4GHz, VGA Zotac nVidia GeForce GTX 770 4gb, SSD Samsung 840 UltraSlim Series 256GB Pro, Seagate Barracuda 2TB, 8GB RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro Red, Case Midi Tower Corsair Obsidian 350D

Ho spostato la discussione nella sezione DLP!
    Hai provato su nuda parete, secondo prova a cambiare il cavo HDMI con uno più corto...magari avvicinando una sorgente al proiettore.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Sorry, sono fuso..., scrivendo da cel probabilmente ho premuto la linea sopra alla sezione DLP.

Si, ho provato con 3 cavi differenti (15, 10 e 1 metro), ho provato anche a cambiare cavo d'alimentazione. Ho pure resettaro i vpr e provato sia mysky che ps3 che pc..., nulla ci sono queste rughe nere verticali ...incredibilmente su entrambi. Proprio questo mi fa pensare che ci sia qualcosa che sbaglio..., non posso esser tanto sfigato....
    Potrei fare altre prove? Altrimenti domani rispedisco al mittente ...

Grazie
    Sony 3d viewer HMZ-T1 - Optoma HD25e - Schermo "Visivo Contrast 270x190, gain 0.8 - Darbee Darblet - SAMSUNG LE52F96BDX - Wharfedale rs10 Home Cinema system 5.1 - Onkyo tx sr-605 - PS3 - XBOX 360 - PC Intel Core i5-4670 3.4GHz, VGA Zotac nVidia GeForce GTX 770 4gb, SSD Samsung 840 UltraSlim Series 256GB Pro, Seagate Barracuda 2TB, 8GB RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro Red, Case Midi Tower Corsair Obsidian 350D

Conviene contattare l'assistenza sembra incredibile che due macchine abbiano in comune lo stesso difetto...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Infatti sembra veramente troppo strano..., domattina chiamerò l'assistenza.
    Ho visto comunque che hanno numero di serie sequenziale, che sia una "mandata" difettata...?!
    Speriamo do risolvere presto, grazie comunque

Ciao Chris pure io ho avuto lo stesso problema, ma lo risolto da solo senza dover impacchettare e rispedire tutto in assistenza con i tempi di attesa che tutti conosciamo, ci vuole solo un po di pazienza, è un problema di contatti, io ho aperto il vpr, (il mio non era più in garanzia) praticamente il problema è dovuto all'ossidazione dei contatti che ci sono sulla scheda, forse era parecchio che lo tenevano in giacenza, sono dei contatti come quelli che si trovano su qualsiasi scheda da pc o ram, io ho estratto la scheda interna e con una gomma per cancellare di quelle morbide, ho sfregato i contatti bronzati della scheda, rimessa a posto ho acceso il proiettore e il problema lo risolto in al massimo 15 minuti tra aprire e richiudere il VPR, è passato un anno, ed è perfetto senza nessun problema, ti scrivo ciò perchè ho visto la foto che hai postato, e il probema è identico a quello che ho avuto io.
    Io anche prima di risolverlo contattai l'assistenza, ma mi fu detto che lo dovevano controllare se pur gli avevo spiegato il difetto, e che quindi lo dovevo inviare a loro ma che i tempi di attesa erano un po lunghetti, nel mo caso mi parlarono di oltre un mese, poi magari ora saranno anche più veloci, ma come dice ellebiser una telefonata gliela puoi fare, poi decidi sul da farsi.
    Spero di esserti stato d'aiuto ciao.
    PS: per capirci i contatti che intendo io sono come questi cerchiti in nero della foto che ti posto

Allegato 19453
    Ultima modifica di soldier71; 21-10-2013 alle 13:19

Ti ringrazio, sei stato veramente ma veramente esaustivo. Stamani comunque ho chiamato l'assistenza che infatti mi ha detto che probabilmente trattasi di un problema nei contatti.
    Poi ho contattato il rivenditore...mi spedisce altri 2 vpr senza attendere che gli ritornino i mieie, veramente professionali (visivo.de.., un po' di pubblicità se la meritano).
    Considerando il caso, usufruisco dell'opportunità... e tengo a mente la tua esperienza..

Eccezionali i crucchi. Con questo ora posso dire di aver scelto. Senti, ne approfitto, hai preso anche gli occhiali 3d?

Ah, un'altra cosa, permettetemi un mezzo OT ma credo sia una informazione utile per tutti: in che lingua si deve comunicare con visivo . de?

Puoi scrivergli in italiano.
    Si, considerando che ho preso 2 optoma hd25e, 2 schermi contrast, 4 occhiali (quelli con trasmettittore, i migliori) e due staffe, posso dirti che mi han fatto anche un ottimo prezzo!

Mi puoi dire esattamente il modello degli occhiali? Sono DLP-Link o infrared?

Ciao a tutti, non so se posso scrivere qua ma ho il stesso problema e vorrei sapere come contattare l'assistenza.
    Il proiettore è lo stesso, è in garanzia e mi da gli stessi problemi, l'ho comprato nel sito ufficiale della apple nella sezione acessori mac, e non so quale assistenza devo contattare. Ringrazio in anticipo chi mi aiuta grazie.

Ottimo. Soldier71 grazie mille..era esattamente quello il problema. A quanto vedo pare il problema lo abbiano in molti (te ne accorgi cercando su internet). Essendo meno esperto di te c'ho messo tra smontaggio, pulizia e rimontaggio circa un'oretta, ma ora è perfetto. Si vede benissimo.
    grazie ancora

Sicuro di avere risposto nella corretta discussione?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •