Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: BENQ SH910

BENQ SH910

salve, da perfetto neofita perdonatemi eventuali inesattezze.
    innanzitutto spero di aver indovinato il topic giusto.

veniamo alla domanda:
    ovviamente sono intenzionato ad acquistare un VPR...
    un amico grazie a questo forum è felicemente in possesso di un benq w1070
    ed io gli sarei corso dietro anche x le analogie delle esigenze (uso PS3 e sky hd,stanza 4x5,etc),

ho cominciato a guardare un pò in giro e mi sono imbattuto sul VPR in titolo.
    a prima vista mi sembra + performante del w1070 e dotato di + connessioni.

non sono riuscito a trovare niente qui sul forum,mentre ho trovato molto sul w1070,
    sicuramente non sono stato capace,
    magari se qualcuno gentilmente potesse re-indirizzarmi gli sarei molto grato.

cmq la cosa x ora che mi lascia + interdetto è l'enorme differenza di prezzo che si trova su vari siti,
    si va infatti da 2500€ fino a scendere sotto i 1000€...

qualcuno sa spiegarmelo? capirei alcune centinaia di euro di differenza come ho già riscontrato x altri oggetti ma addirittura migliaia non mi era capitato,mi sembra sospetto.
    forse è un prodotto poco valido e chi ce l'ha in grandi quantità cerca di disfarsene?

quando avrò dissipato questi dubbi procederò a domande + specifiche ma intanto vorrei il parere di qualcuno che magari è in possesso del VPR in oggetto.

intanto grazie

scusa ma cosa te ne fai di un VPR con 4.000 lumen (lampada solare) e solo 3.000 di contrasto se lo usi per cinema ?
    Direi di rimanere sicuramente sul W1070 a sto punto

ok,grazie,in effetti ho abbandonato questa opzione.
    come avevo scritto m'incuriosiva x il fatto di averlo trovato ad un prezzaccio
    ma come prestazioni si presta forse + ad un uso in grandi ambienti aperti
    (videoconferenze)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •