Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto per lampada (optoma)

Sono possessore di un optoma hd200x dal giugno 2010, e ad oggi ho circa 1.700 ore di utilizzo sempre im modalità eco.
    Vedo che danno la durata della lampada sulle 3.000 ore, ma da un pò di tempo a questa parte vedo delle immagini che non mi piaccione senza aver cambiato i parametri (luminosità, contrasto ect.).
    Ad esempio quando ci sono immagini tipo stanza illuminata da luce artificilae vedo i volti delle persone che luccicano e questo accade soprattutto sulle tonalità del rosso.

Può darsi che sia la lampada da cambiare?
    Ultima modifica di pasinettim; 07-01-2014 alle 08:36 Motivo: dettagliato titolo
    Tv Samsung 46D6500, Vpr Optoma hd200x, sintoampli Onkyo s3305.

Ragazzi ho bisogno d'aiuto.
    Ormai non riesco più a guardare nulla, le immagini non sono più definite nonostante i continui cambi dei settings.
    Mi pare strano sia la lampada ma non saprei proprio cosa potrebbe essere.
    Ho visto lampade con vari prezzi, ad es. su am...on (non so se posso mettere il link) vedo la lampada a € 79. Posso chiedervi se va bene o dove è meglio acquistarle? Grazie

Vedo che nessuno purtroppo mi risponde.....
    Questa sera provo a smontare e pulire la lampada.........c'è qualche controindicazione o qualche accortezza particolare nel farlo?

Pur non avendo avuto risposte, ho visto su alcuni siti americani che qualcuno aveva avuto il mio stesso problema anche con altri vpr, e il problema era causato dalla polvere, così ho staccato il vpr, tolta la lampada, smontato il coperchio e pulito lampada e ruota colore.
    Beh..... tutto risolto
    Devo dire che non ho trovato così sporca la ruota colore come avevo visto da alcune immagini postate da altri possessori, comunque la pulizia ha dato i suoi frutti.
    Spero possa tornare utile a qualcuno

a me invece ieri mentre guardavo una partita mi è andato in stand by (luce blu lampeggiante)
    non c'è versi di farlo ripartire

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •