Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 191 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 2862

si infatti, durante il film si nota meno, solo in particolari di alcune scene e maggiormente se muovo velocemente gli occhi o li chiudo...però lo noto sempre
    -per quanto riguarda il motion compensation(credo si chiami così): che è assente in questo vpr non se ne sente la mancanza, parlo per uno come me che lo tiene attivato nella tv e non può fare a me dei movimenti fluidi, cioè si nota che non c'è rispetto alla visione da tv ma è molto poco accennato ed è su di un'altro mondo rispetto a quello che si vede quando lo si disattiva dalla tv.
    -Per la qualità di immagine: spettacolare!! fedeltà assoluta del video origine, nitido e definito preserva tutti i dettagli presenti grana compresa.

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Io 1.04....difatti fa anche il caffe'! Ma rimane il lato sinistro allungato verso l'alto...
    Salve a tutti, anche io ho acquistato il benq w1070, arrivato appena ieri, dopo un'ora di visione e numerose prove per settare l'oggetto, non sono riuscito a risolvere il problema dell'angolo Dx alto, che risulta "allungato verso l'alto" rispetto gli altri quattro lati del rettangolo, alla fine ho dovuto agire sulla regolazione del trapezio portandola a -6 per rendere in qualche modo "uniforme" quando proiettato, mi chiedo a questo punto se non sia un problema hardware e non di aggiornamento di software, in quanto non capisco come il software possa migliorare il problema in questione... credo di avre la versione soft.. 1.02

Bè ora iniziano ad esser troppi quelli che lamentano questo difetto,dubito quindi che sia un problema di posizionamento scorretto ma proprio un problema del vpr...

come si evidenzia tale problema? aa me non sembra di aver visto nulla

sinceramente continuo a pensare che lo sia.. lo dimostra il fatto che abbia risolto con la regolazione del trapezio che indica proprio che il vpr è messo storto..

andrebbe fatta una prova come ho suggerito (vpr diritto, piedini completamente chiusi su superficie piana.. il tutto con proiezione su un muro diritto: non pensiate che i muri delle nostre case siano tutti diritti..).. con magari delle foto dello schermo da condividere con noi e delle misurazioni precise..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Hai ragione però un conto che il difetto lo lamentano solo uno o due,ma iniziano ad essere già tre o quattro; avranno sbagliato a posizionarlo tutti ? Anche su avs qualcuno ha quel problema. Ecco magari se qualcuno postasse una foto sarebbe meglio,un utente di avs ha mostrato una foto ma era perfetta,senza nessun problema. qui
    Ultima modifica di Rain; 21-02-2013 alle 13:33

stasera, se rientro presto posso fare la prova e le foto: proiettore su mobile piano e proiezione su muro libero che termina a destra su altro muro libero.
    per quanto riguarda i diversi firmware sapete dove si può trovare qualche notizia sulle differenze dei suddetti?

spiego quello che voglio dire..
    se il vpr ha, ad esempio, la lampada alloggiata da un lato e lo spazio per le viti da staffa non al centro o comunque non in posizione tale da compensare il peso, può capitare che il lato lampada, pesando di più, tenda e inclinare il vpr di 1/2mm... questo porterebbe ad avere solo un lato allungato sullo schermo, fino anche ad 1/2cm..

questo capiterebbe quindi a chiunque lo montasse su una staffa che non avesse una giuntura a gomito per compensare questo differente peso (o semplicemente avesse una staffa non di qualità)..
    stando diritto invece il problema potrebbe sempre essere di peso e piedini non di misura adeguata. In questo caso la prova ottimale andrebbe fatta abbassando tutti i piedini o controllando se muovendoli, anche se di poco, il problema rientra (nel qual caso sarebbe un problema di errata misura dei piedini stessi).. cioè l'unica cosa che non è risolvibile è un difetto dell'ottica, bisogna capire se la situazione rientra muovendo il vpr in qualche modo..

@Solsonica
    se fai la prova ed hai la possibilità, verifica su due muri diversi... se il muro dove proietti è leggermente storto hai lo stesso problema (oppure potresti anche capovolgere il vpr)
    se poi riesci a misurare i due latri in mm, possiamo capire anche di che entità è questa deformazione..
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 21-02-2013 alle 13:41
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

@Nicholas Berg
    "spiego quello che voglio dire..
    se il vpr ha, ad esempio, la lampada alloggiata da un lato e lo spazio per le viti da staffa non al centro o comunque non in posizione tale da compensare il peso, può capitare che il lato lampada, pesando di più, tenda e inclinare il vpr di 1/2mm... questo porterebbe ad avere solo un lato allungato sullo schermo, fino anche ad 1/2cm.."

nel mio caso egregio Nicolas, la differenza è superiore a 10 cmq tra la parte alta del rettangolo e quella inferiore, in ogni caso, sta sera monto il telo, se il problema rientra dovrò chiamare il muratore per far sistemare il muro della parete,
    ad ogni modo proverò anche ad invertire l'immagine, cmq nel caso sia un problema che dipende dall'ottica secondo voi il prodotto potrebbe venire sostituito in garanzia?

arrivato oggi al punto di ritiro di b*w.it di Genova. Ordinato sabato scorso quindi 4 giorni lavorativi di consegna:domani o dopo passo a prenderlo e comincio a fare anch'io i vari test sperando di non vedere angoli allungati......

Citazione Originariamente scritto da Ops Visualizza messaggio
    cmq nel caso sia un problema che dipende dall'ottica secondo voi il prodotto potrebbe venire sostituito in garanzia?
    deve essere sostituito in garanzia.. 10 cm o è storto visibilmente o ha un problema...
    lo rimandi al venditore così com'è.. spieghi il problema e lasci che se ne occupino loro...

fai però prima un reset di tutte le impostazioni.. e riprova...

ATTENZIONE al sito futurebay.it che fino a qualche giorno fa figurava al primo posto col prezzo più basso nel motore Trovaprezzi. I feedback erano molto buoni ed io mi sono fidato ad ordinare da loro dopo che, contattati via mail, mi hanno prontamente assicurato sulla disponibilità del proiettore. Pagamento con bonifico anticipato effettuato lunedì e, da allora, non ho più notizie. Non rispondono ne al telefono ne alle mail (per la disponibilità del proiettore mi avevano risposto dopo pochi minuti). La cosa preoccupante è anche che ho trovato su un altro forum diversi utenti a cui è successa la stessa cosa ordinando dei PC portatili. Se non avrò notizie entro oggi farò la denuncia alla polizia postale.

Grazie Remolo per la dritta. Facci sapere come va a finire.

da recensioni online tra 1060 e 1070 c'è un abbisso in favore di quest ultimo ,in ecosmart il 1070 fa la grande differenza
    massimo

Grazie Remolo e in bocca al lupo, non disperare comunque, tanto professionali magari possiamo già dire che non sono ma non è detto siano imbroglioni.

Pagina 63 di 191 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •