Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 449

In effetti se dovesse veramente servire una scheda grafica dedicata, significa in 2 parole che per chi non lo collega al pc, che bisogna munirsi dell'adattatore 3d xl di Optoma?
    http://www.avmagazine.it/news/videop...oma-_5798.html

Ma questo mi sembra un pò assurdo, per un proiettore uscito così di recente, o sto dicendo una stupidaggine?
    Contatterò l'assistenza per chiarire questo dubbio.

Io l'ho solo letto sulle schede dei venditori online, forse non sono aggiornate ma considerata la notevole differenza di prezzo meglio non rischiare
    Diversamente sarebbe davvero un best-buy un simil HD33 a 1000 euro...

Bisognerebbe vederlo in azione, perchè le specifiche a volte non vogliono dire proprio nulla, però certo la differenza di prezzo è molto marcata. Quindi spero che mi rispondano in fretta, così posso capire meglio le funzionalità di questo prodotto.
    A sensazione però posso dire che optoma ha proprio questa filosofia, cioè quella di far uscire modelli molto simili e destinarne uno alla vendita on line col vantaggio di un prezzo più basso, mantenendo comunque sempre un buono standard qualitativo. Poi certo qualche giorno fa ho visto un jvc dila X7 e ancora devo riprendermi dallo shock per come mi ha impresionato il livello dei neri e l'immersione cinematografica che mi ha impresso, però certo non è confrontabile con l'hd300x; per tale motivo penso che rapporto qualità/prezzo sia insuperabile l'optoma.

Aggiornamento:
    Non serve nessun adattatore Optoma.
    3D diretto.

Ed allora "la domanda sorge spontanea":
    a che cavolo servono le schede tecniche se dicono certe sciocchezze
    In ogni caso, se le cose stanno così, è veramente un best buy.

L'equivoco nasce dal fatto che se collegato ad un pc, l'hd 300x ha bisogno di una scheda grafica dedicata (ma questo anche è ovvio). Mah! Purtroppo questo è tutto quello che posso intuire, ma in effetti sarebbe opportuno una più chiara informazione sulla scheda tecnica del prodotto. Certo a quel prezzo è un best buy assoluto, credo che debba competere con i nuovi epson tw5900 che più o meno si aggirano su quel prezzo. Però io personalmente ho un debole in questa fascia di prezzo per i dlp...

In effetti costano uguale
    Sarebbe interessante una comparativa

In molti post di venditori nella descrizione mettono 3d ready, come se ci volesse altro per vedere il 3d (come l'attrezzo postato sotto) e non basti il semplice proiettore con occhialini.. Il dubbio amletico rimane lo stesso: spendere 300 euro in più per l'hd33 e andare "sul sicuro"? Sarebbe interessante avere qualcuno che lo possiede che ci sveli l'arcano!

Citazione Originariamente scritto da The Nameless
    In molti post di venditori nella descrizione mettono 3d ready, come se ci volesse altro per vedere il 3d (come l'attrezzo postato sotto) e non basti il semplice proiettore con occhialini.. Il dubbio amletico rimane lo stesso: spendere 300 euro in più per l'hd33 e andare "sul sicuro"? Sarebbe interessante avere qualcuno che lo possiede che ci sveli l'arcano!
    Ti serve questo:

Nel caso contattami in privato, ciao.

allora qualcuno di voi lo ha preso? pregi, difetti? rispetto all'HD33?
    STEREO: Grandinote Supremo SORGENTI VIDEO: AppleTV 4K , Sony BDP-S6700 SORGENTI AUDIO: Grandinote Volta, Rega P6 Ania SINTOAMPLI: MARANTZ SR7010 - DIFFUSORI FRONT: Grandinote Mach2 CENTER: Klipsch RC62 SURROUND: Grandinote Mach2P SUB: SVS PB1000 PRO

Citazione Originariamente scritto da Gurendaiz
    Ti serve questo:

Nel caso contattami in privato, ciao.
    Quello che scrivi è falso.
    L'Optoma hd300x è già munito di tecnologia DLP Link che permette l'uso di occhiali 3D che sfruttano la stessa tecnologia.

Citazione Originariamente scritto da datrix
    Quello che scrivi è falso.
    L'Optoma hd300x è già munito di tecnologia DLP Link che permette l'uso di occhiali 3D che sfruttano la stessa tecnologia.
    Per me il 3D di qualità è solo con ricevitore esterno. Comunque si, hai ragione

Per l'ennesima volta il modello HD300X si differenzia dal modello HD33 "solo" per:
    - Lampada meno potente 1600 lumen contro 1800 (poca roba il mio precedente ne aveva 1200 e non è che lo vedevo male, dipende dalle condizioni di proiezione più o meno luce)
    - Colore nero anzichè bianco
    - Venduto On-Line, difficile da trovare On-Line (in teoria)
    - I modelli con finale X non sono passati per il controllo qualità Optoma (componenti, saldature) che non vuol dire che non funzionino bene però, come dicevo in altri post, da esperienza personale con il modello HD800X (2 scaler board bruciati in 3 anni) ho preferito prendere l' HD33.
    - Non per ultimo il prezzo, e per i motivi citati sopra capirete del perchè costa meno.

Il 3D dell' HD300X è FULL HD non serve nessuna scheda o decodificatore esterno, c'è il trasmettitore interno, come giustamente fatto notare da datrix, DLP Link oppure il trasmettitore RF esterno (come quello in foto quì sopra) cambiano chiaramente gli occhiali per la visione 3D, DLP Link costano meno, RF costano di più, e sono difficili da reperire, ne arrivano con il contagoccie. Per il momento non sò rispondere quali siano i migliori perchè ne ho provato solo un tipo, ma a detta di alcuni sembrano meglio gli RF.

Dimenticavo, per me la pasta asciutta di qualità è solo con il sugo.

è sceso sotto i 1000 euro !!!!
    Ultima modifica di gio1981; 28-12-2011 alle 14:12

Il prezzo più basso che ho trovato è 1039 euro..
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •