|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: domino 80 problemi accensione
-
21-03-2011, 15:47 #1
domino 80 problemi accensione
Ieri sera all'accensione del mio Domino 80
(100 ore di funzionamento) l'immagine
risultava capovolta; ho cercato di
riposizionarla da menu, ma da telecomando l'
ingresso al menu e agli altri comandi non
funzionava!! Ho provato a spegnere il VPR, ma
niente, ho provato a spegnerlo dal pulsante
sul retro idem!!
Gioco forza a questo punto ho dovuto spegnere
il VPR togliendo la tensione: non avevo altre
soluzioni. Per fortuna non è successo niente e
il giorno dopo,per due volte, all' accensione
tutto ha funzionato correttamente.
Cosa potrebbe essere successo?
Grazie a chi potesse darmi un parere
Fish (Lucio Pesce)Giuseppe L. Pesce
SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]
-
21-03-2011, 16:07 #2
Originariamente scritto da fish
Per qualche motivo, dallo stand-by, il proiettore (la CPU PixelWorks che è dentro) ha fatto accendere il tutto, ma la scheda che contiene il DMD (per la Sim2 si chiama Driver, per la TI si chiama Formatter) e che sovrintende le operazioni non si è sincronizzata con il resto, ed è partita con le info di default che prevedono appunto la proiezoine come hai trovato.
Spento in modo "fisico" il tutto, togliendo anche alimentazione, il tutto si è resettato ed alla successiva ripartenza hai visto che tutto ha funzionato come sempre.
Ciao
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-03-2011, 16:25 #3
accensione Domino 80
Gentilissimo Alberto,
grazie per la cortesia e la sollecita risposta con le preziose informazioni tecniche.
Mi hai sollevato da un grossimo problema che mi aveva angosciato per due giorni!!
Sei anche tu possessore di un Domino?
Spero di risentirti ancora
molte cordialità
LucioGiuseppe L. Pesce
SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]
-
21-03-2011, 16:29 #4
Originariamente scritto da fish
Non avere problemi, e stai sereno. Ciao !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-03-2011, 09:42 #5
domino 80 problemi accensione
Grazie ancora, alla prossima
Ciao
LucioGiuseppe L. Pesce