Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

domino 80 problemi accensione

Ieri sera all'accensione del mio Domino 80

(100 ore di funzionamento) l'immagine

risultava capovolta; ho cercato di

riposizionarla da menu, ma da telecomando l'

ingresso al menu e agli altri comandi non

funzionava!! Ho provato a spegnere il VPR, ma

niente, ho provato a spegnerlo dal pulsante

sul retro idem!!
    Gioco forza a questo punto ho dovuto spegnere

il VPR togliendo la tensione: non avevo altre

soluzioni. Per fortuna non è successo niente e

il giorno dopo,per due volte, all' accensione

tutto ha funzionato correttamente.
    Cosa potrebbe essere successo?
    Grazie a chi potesse darmi un parere
    Fish (Lucio Pesce)
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

Citazione Originariamente scritto da fish
    Cosa potrebbe essere successo?
    Nulla di sconvolgente.

Per qualche motivo, dallo stand-by, il proiettore (la CPU PixelWorks che è dentro) ha fatto accendere il tutto, ma la scheda che contiene il DMD (per la Sim2 si chiama Driver, per la TI si chiama Formatter) e che sovrintende le operazioni non si è sincronizzata con il resto, ed è partita con le info di default che prevedono appunto la proiezoine come hai trovato.

Spento in modo "fisico" il tutto, togliendo anche alimentazione, il tutto si è resettato ed alla successiva ripartenza hai visto che tutto ha funzionato come sempre.

Ciao

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

accensione Domino 80

Gentilissimo Alberto,
    grazie per la cortesia e la sollecita risposta con le preziose informazioni tecniche.
    Mi hai sollevato da un grossimo problema che mi aveva angosciato per due giorni!!
    Sei anche tu possessore di un Domino?
    Spero di risentirti ancora
    molte cordialità
    Lucio
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

Citazione Originariamente scritto da fish
    Sei anche tu possessore di un Domino?
    No no Lucio, ho lavorato in Sim2 qualche anno ed i Domino li ho visti nascere ... come i loro "cugini" ..... per cui un pochino di esperienza me la sono fatta, anche sul troubleshooting !

Non avere problemi, e stai sereno. Ciao !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

domino 80 problemi accensione

Grazie ancora, alla prossima
    Ciao
    Lucio
    Giuseppe L. Pesce

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •