Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    Probabilmente per il contrasto
    Non voglio distruggere l'8150, ma come ho già scritto, può darsi che l'esemplare che ho visto possa aver avuto qualche difetto.
    L'Infocus, era semplicemente migliore, senza troppe discussioni (non riferite al forum, ma alla visione in negozio).
    Voglio precisare che non sono un esperto in materia, quindi posso aver preso un abbaglio.
    Ripeto, per le mie capacità di visione, l'Infocus era migliore (appena uscito dallo scatolo, nessuna regolazione effettuata, anche l'8150 era senza regolazioni).
    La catena era: lettore Denon DVD-2500BT, ampli Denon AVR3310, casse non ricordo, forse Proac.

ciao a tutti
    sono nuovo in questo forum
    ho acqustato l'8150 nel mese di aprile aproffittando dell'offerta infocus che sopravalutava l'usato.
    la scelta è stata positiva
    il proiettore è molto luminoso, ha un elevato contrasto e i colori sono veramente reali.
    lo uso con uno schermo, senza alcun guadagno, con 3 mt di base e posso assicurare le immagini sono molto brillanti.
    Ha un unico diffetto, che io noto, nelle immagini molto veloci ha un leggero effetto scia (un pò come i vecchi tv lcd), ma non so se questo sia un male che possano avere tutti i proiettori alta definizione.

Citazione Originariamente scritto da fabiogst
    ...
    Ha un unico diffetto, che io noto, nelle immagini molto veloci ha un leggero effetto scia (un pò come i vecchi tv lcd), ... .
    Ciao e, benvenuto.
    Forse intendevi dire che hai comprato l'Infocus 8602.
    Comunque, io possego l'SP8602. Noto, un leggero effetto scia con alcuni BD: il cavaliere oscuro, per esempio.
    La visione di questo film, specialmente dopo le ottime recensioni lette, mi aveva portato a considerare l'Infocus pieno di problemi.
    L'effetto scia, poi, veniva esaltato dal sistema "Motion Smoothing"; pertanto, ho rinunciato ad attivarlo.
    Ultimamente ho comprato "Avatar". Nessun effetto scia, visione perfetta.
    Inoltre, ho notato che la leggera scia, compare soltanto con alcuni BD, non con i DVD.
    Non so se il mio lettore ha delle "incompatibilità" con alcuni BD, opppure se ho beccato alcuni film in BD "incisi" male.
    Per la cronaca il lettore è un Denon DVD2500.
    Saluti Vincenzo De Chiara

hai già fatto gli aggiornamenti fw?

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    hai già fatto gli aggiornamenti fw?
    Ciao
    Se ti riferisci a me, il proiettore mi è arrivato con l'ultimo aggiornamento disponibile (almeno per quel periodo), cioè l'A72.
    Se non vado errato, dovrebbe essere l'ultimo disponibile.
    Saluti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •