|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Dubbi installazione Infocus 8602
-
05-09-2010, 16:02 #16
Junior Member
Originariamente scritto da PAOLINO64
L'Infocus, era semplicemente migliore, senza troppe discussioni (non riferite al forum, ma alla visione in negozio).
Voglio precisare che non sono un esperto in materia, quindi posso aver preso un abbaglio.
Ripeto, per le mie capacità di visione, l'Infocus era migliore (appena uscito dallo scatolo, nessuna regolazione effettuata, anche l'8150 era senza regolazioni).
La catena era: lettore Denon DVD-2500BT, ampli Denon AVR3310, casse non ricordo, forse Proac.
-
26-09-2010, 18:39 #17
Junior Member
ciao a tutti
sono nuovo in questo forum
ho acqustato l'8150 nel mese di aprile aproffittando dell'offerta infocus che sopravalutava l'usato.
la scelta è stata positiva
il proiettore è molto luminoso, ha un elevato contrasto e i colori sono veramente reali.
lo uso con uno schermo, senza alcun guadagno, con 3 mt di base e posso assicurare le immagini sono molto brillanti.
Ha un unico diffetto, che io noto, nelle immagini molto veloci ha un leggero effetto scia (un pò come i vecchi tv lcd), ma non so se questo sia un male che possano avere tutti i proiettori alta definizione.
-
26-09-2010, 18:58 #18
Junior Member
Originariamente scritto da fabiogst
Forse intendevi dire che hai comprato l'Infocus 8602.
Comunque, io possego l'SP8602. Noto, un leggero effetto scia con alcuni BD: il cavaliere oscuro, per esempio.
La visione di questo film, specialmente dopo le ottime recensioni lette, mi aveva portato a considerare l'Infocus pieno di problemi.
L'effetto scia, poi, veniva esaltato dal sistema "Motion Smoothing"; pertanto, ho rinunciato ad attivarlo.
Ultimamente ho comprato "Avatar". Nessun effetto scia, visione perfetta.
Inoltre, ho notato che la leggera scia, compare soltanto con alcuni BD, non con i DVD.
Non so se il mio lettore ha delle "incompatibilità" con alcuni BD, opppure se ho beccato alcuni film in BD "incisi" male.
Per la cronaca il lettore è un Denon DVD2500.
Saluti Vincenzo De Chiara
-
27-09-2010, 11:19 #19
hai già fatto gli aggiornamenti fw?
-
27-09-2010, 14:42 #20
Junior Member
Originariamente scritto da AVS_max
Se ti riferisci a me, il proiettore mi è arrivato con l'ultimo aggiornamento disponibile (almeno per quel periodo), cioè l'A72.
Se non vado errato, dovrebbe essere l'ultimo disponibile.
Saluti