• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Cerco consiglio per upgrade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dinox

New member
Ciao a tutti,
innanzitutto i migliori complimenti per il sito, vi seguo da parecchio anche se non ho mai postato.
Ora mi sono deciso perchè adesso sono veramente confuso sul da farsi.
Sono un felice possessore di un infocus IN78 e di un ampli Denon AVC-A 11 XV il quale serve una serie di diffusori B&W serie 700. Volevo passare al full HD restando fedele alla marca del videoproiettore e volevo capire se le differenze tra i modelli IN 81,IN82 e tra IN83 sono veramente apprezzabili cioè, cercando di andare al di là delle caratteristiche tecniche, sapere proprio la vostra opinione in termini di resa immagine fra questi modelli e cosa prendereste...:wtf:
Ovviamente (non voglio correre il rischio di OT al mio primo post:sperem: ) ma vorrei anche sapere la vostra preferenza attuale per un lettore Blu Ray... ero indirizzato sul Denon 2500 BD ma non so se sia la scelta più azzeccata (solo meccanica è sufficiente?) con il mio ampli...vi ringrazio per tutti i consigli che vorrete darmi.

Ancora un buon saluto a tutti......
 
Grazie, ma lo avevo già letto e ho letto anche altre recensioni in merito al IN82 e IN83 ma come ho detto non mi interessano le nozioni tecniche ma più le impressioni e i consigli che ne possono scaturire da un loro confronto o da una loro presa visione (se qualcuno ce li ha o ha avuto modo di provarli, vederli) per capire per esempio se davvero può valere la pena prendere IN83 al posto di IN82 per esempio o se possa essermi sufficiente quest'ultimo.
Premetto che ho una sala dedicata e non ho assolutamente problemi di luce diurna il proiettore è montato a soffitto a circa 5,5 metri dallo schermo.
Se Il tutto fosse "condito" anche da un consiglio per il blu ray da abbinare al mio AVC-A 11 XV sarebbe meraviglioso (ripeto ero indirizzato sul nuovo Denon 2500 - solo meccanica ma non so bene se l'ampli possa sfruttare appieno tutte le caratteristiche BD come per esempio TRUE HD)...

Leggendo su e giù per il forum sono sicuro doi potermi fidare del vostro giudizio di esperti...

Ciao a tutti
 
Che dire...grazie a tutti per l'aiuto.
Mai avrei pensato di vedere tanti post in mio aiutò uma vera sorpresa.
Grazie e ancora grazie...
Mi farò inchiappettare dal negoziante di turno speriamo utilizzi una buona dose di vaselina.

Grazie ancora e addio
 
Dinox, il tuo messaggio è davvero fuori luogo.

E' chiaro che tu non abbia affatto compreso quale sia lo spirito del nostro forum. La nostra è una community di appassionati che mettono in comune il proprio tempo e le proprie conoscenze a servizio del forum. Non è però un luogo tipo un call center dove da una parte, c'è qualcuno che fa domande e dall'altra parte qualcuno che risponde anzi che DEVE rispondere.

E poi con il titolo che hai dato alla discussione quanto interessi pensi di aver suscitato nei lettori? Ben poco, sicuramente. Se tu invece avessi scelto un titolo meno generico, come richiesto dal regolamento, sono certo avresti avuto maggiore visibilità e più risposte.

Di sicuro nelle discussioni esistenti relative ai prodotti di tuo interesse troverai moltissime informazioni che ti aiuteranno a scegliere il vpr giusto per te.

Per il momento chiudo questa discussione.

Concludo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top