|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HELP
-
25-02-2008, 16:41 #1
Junior Member
HELP
Salve a tutti,
iniziamo con le ammissioni di colpa … sono totalmente IGNORANTE in materia di TV … non conosco le differenze tecniche tra LCD, CRT, RETROPROIEZIONE e PLASMA … sono, in poche parole, UNA CAPRA TOTALE.
Nonostante tutto, vista la mia passione per il cinema, guardo molto spesso la TV.
Ho notato, guardando alcuni film, sui nuovi televisori ultrapiatti (LCD ???)che questi, a volte, alterano i colori (ho notato la cosa con i rossi e i blu) e che a volte in scene veloci gli oggetti o gli attori che si muovono sullo schermo si lasciano dietro… qualcosa tipo un ombra. Ho navigato un pochino alla ricerca di info … e molte informazioni, per lo più datata fine 2006 inizi 2007 affermano che meglio di un CRT oggi in commercio non c’è ancora nulla.
A questo punto mi chiedo:”E’ VERO ?” e se è vero, perché in vendita andando in giro non esiste null’altro che tv lcd o al plasma ?
Se c’è qualche anima pia che ha voglia di aiutarmi a capire e magari di indirizzarmi verso un BUON ACQUISTO … sarò contento e felice di leggerlo.
Mille Grazie
PaoloR.
-
25-02-2008, 16:48 #2
pedditte, benvenuto sul forum. Ti consiglio, anche nella speranza di ottenere risposte esaurienti ai tuoi quesiti, di dare un'occhiata al regolamento:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
-
25-02-2008, 17:00 #3
Junior Member
Originariamente scritto da cobracalde
... navigherò con calma e cercherò info dettagliate.