|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Acquistato Samsung 419 ma strano problema..
-
31-01-2008, 00:04 #1
Senior Member
Acquistato Samsung 419 ma strano problema..
Il televisore ogni tanto emette un click e fa come per spegnersi, cioè l'immagine si oscura quasi a tutto schermo per poi riprendersi e andare avanti come nulla fosse, praticamente è come se venisse spenta e riaccesa nello stesso istante. Qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere? Un problema elettrico forse?Mi devo preoccupare!?
Grazie in anticipo a chi voglia aiutarmi.
-
31-01-2008, 08:52 #2
Originariamente scritto da sumo
ciaoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
31-01-2008, 09:14 #3
Senior Member
Grazie davvero Biddo, sei sempre prezioso!
-
31-01-2008, 10:14 #4
Se il TV lo hai appena acquistato, e quindi sei nei tempi di recesso, valuta se fartelo sostituire dal negoziante (io onestamente farei così).
Come giustamente fa notare Bidddo, problemi di questo tipo, essendo intermittenti, sono difficili da rilevare per l'assistenza tecnica e quindi rischi che ti riportino il TV esattamente come era prima...
Confermo anche la diagnosi di Bidddo: scaricamento del cinescopio, difficile però dire cosa la provoca... il click che senti ma farebbe anche pensare a qualche meccanismo di "autoprotezione" del TV che magari rileva per qualche istante condizioni operative che considera pericolose per il TV stesso.
Ciao,
Ice
-
09-03-2008, 12:15 #5
Senior Member
Niente, il problema persisteva e il tecnico mi ha detto che è un problema di scariche elettriche nn correttamente isolate, curioso il fatto che con la xbox nn lo faccia MAI!mentre con dvd e tv da antenna lo fa di continuo, nn mi è rimasto che rimandare la tv indietro e farmi rimborsare...