Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Aiuto per scelta Crt 29' Sony o Mivar

Salve sono un nuovo iscritto (ma lurko da un pò) e mi servirebbe una mano per la scelta indicata nel titolo.

Attualmente ho solo un paio di tv color 21', e vorrei prenderne uno grande prima che spariscano del tutto, verrebbe usato per i canali tv normali, film su dvd/dvx ecc, ps2/gamecube.

Dove abito hanno disponibile il Mivar 29' 100hz real flat e in un angolo di un ipermercato un paio di Sony Trinitron wega 29' 100hz flat (belli grossi ), entrambi 4:3. Prezzi del mivar 390€ e del Sony 399€

Che dite Mivar o Sony? Troppo cari? (il sony lo ho acceso e devo dire che, si vedeva veramente bene)

mi sarebbe andato bene anche un 50hz ma il mivar da 29' veniva di più del 100 (410€), e decenti avrei trovato solo un 28' della mivar non real flat

grazie a chi risponderà, e scusate se magari ho sbagliato
    Ultima modifica di zap2; 16-12-2007 alle 20:58

Citazione Originariamente scritto da zap2
    ...mi sarebbe andato bene anche un 50hz ma il mivar da 29' veniva di più del 100 (410€)...
    Io prenderei quello, ma il prezzo è troppo alto. Cercalo altrove. Secondo me, i 100Hz e il real flat sono due cose che peggiorano le immagini.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    CUT Secondo me, i 100Hz e il real flat sono due cose che peggiorano le immagini.
    ciao
    orpo, però ti quoto ho visto a fianco un philips 29' 100hz e il mivar 29' 50hz e questo l'immagine sembrava migliore. E del sony 29' a 399€ che dici? Troppo? ho scritto io flat, però lo schermo era semplicemente piatto trinitron e wega..... vuoi vedere che mi tocca prendere il 28'
    Ultima modifica di zap2; 16-12-2007 alle 22:14

Citazione Originariamente scritto da zap2
    ... E del sony 29' a 399€ che dici? Troppo? ho scritto io flat, però lo schermo era semplicemente piatto trinitron e wega..... vuoi vedere che mi tocca prendere il 28'
    Tra 29 e 28 non c'è tanta diferenza. Purtroppo trovare crt è diventato quasi impossibile. 400 euro per il sony è tanto, io potendo scegliere, eviterei i 100Hz.
    Hai visto qui?
    http://www.kelkoo.it/cp_126801_filte...9_pollici.html
    ciao
    Ultima modifica di Bidddo (°J°); 17-12-2007 alle 15:04
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
    Tra 29 e 28 non c'è tanta diferenza. Purtroppo trovare crt è diventato quasi impossibile. 400 euro per il sony è tanto, io potendo scegliere, eviterei i 100Hz.
    Hai visto qui?
    http://www.kelkoo.it/cp_126801_filte...9_pollici.html
    ciao
    ok grazie

parto alla ricerca del graal dei crt

tornato dalla ricerca un pò scornato, ormai sono tutti lcd e plasma .

Ho beccato un Philips 32PW8651 32' 16:9 100hz a 445€ con garanzia ulteriore di 5 anni, forse prendo questo anche perchè ne hanno disponibili 3 con quello esposto....

Alla fine ho preso tutto online, e oggi è arrivato Philips 29" 50hz Real Flat 29PT5458 circa 280€ con spese varie

come va il Televisore?

ciao, vorrei acquistare il televisore che hai preso tu.
    Come ti sei trovato?
    grazie.
    max

Citazione Originariamente scritto da djmax
    ciao, vorrei acquistare il televisore che hai preso tu.
    Come ti sei trovato?
    grazie.
    max
    sono pochi giorni che mi è arrivato, e mi piace L'uso che ne facciamo in casa è visione film/telefilm dvd/avi, PS2 e GC, e in poca parte Tv analogica. L'audio è buono si può scegliere tra una modalità Voce una Theatre e una Musica a seconda del programma, il video può passare da 4:3 a 16:9 a altre 2 modalità riferite una al 4:3 e una al 16:9 (compresso o espanso mi sembra ma non ho analizzato in maniera approfondita). Un appunto é bello grosso e fa la sua figura . Comunque tieni presente che venivo da un 21' Panasonic Quintrix (che abbiamo ancora) quindi niente di eclatante.

...

sei molto gentile.
    ho preso nota.

Un'ultima domanda : tu usi SKY? perchè il mio utilizzo sarebbe SKY (non HD) + lettore DVD (non HD).
    Comunque mi sono quasi deciso per questo modello. Ancora qualche giorno di ricerche (sto pensando anche al 32'' ... ) e poi deciderò definitivamente.

grazie ancora.
    max

niente SKY. La decisione per il crt è legata oltre al prezzo molto più basso di un lcd decente, anche per le console old gen, che già ho e che rendono poco con i schermo piatto (a parte pochi giochi).

Stavo prendendo pure io il 32', che avevo trovato in un negozio dell'ottimismo, ma ho dovuto desistere per le dimensioni, purtroppo dove il 29' ci sta comodo il 32' era troppo largo.

ciao
    Ultima modifica di zap2; 06-01-2008 alle 19:47

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •