Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Samsung CW29Z418T

Samsung CW29Z418T

Ciao a tutti, sono nuovo, leggendovi ho notato molte informazioni utili.

Una cosa più precisa vorrei chiedere a chi se ne intende, sto per acquistare
    un Samsung CW29Z418T, utilizzadolo per l'80 % in digitale terrestre e 20% in DVD, può essere veramente un buon acquisto?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da gigi_11
    sto per acquistare un Samsung CW29Z418T, utilizzadolo per l'80 % in digitale terrestre e 20% in DVD, può essere veramente un buon acquisto?
    Innanzitutto benvenuto,
    se hai "spulciato" un po' i vari 3D sui Sammy ormai ti sarai fatto un'idea dei loro pregi e difetti...
    In ogni caso il tipo di uso che intendi farne elimina il problema principale: con i segnali TV analogici che non siano di ottima qualità il Sammy non perdona, tutti i difetti del segnale diventano visibili e compare il famigerato effetto dello smearing (in questo forum spesso chiamato "facce di gomma").
    Con i segnali digitali (sia terrestre che satellitare) io non ho mai rilevato grossi problemi, accertati solo di usare segnali RGB, sono qualitativamente molto superiori al classico composito.
    Con i DVD poi non c'è veramente problema, il Sammy da il meglio di sè... per ottenere veramente il massimo ti suggerisco un collegamento in "progressivo"...

Ciao,

Ice

Ciao io possiedo da qualche mese questo tv e devo dire che il rapporto qualità prezzo è davvero buono. Ti faccio notare che questo crt è dotato di un ingresso component che arriva fino a 720p o 1080i. Io a questo ho collegato la mia ps3, quindi gioco e vedo i film in alta definizione, diciamo che mi sono fatto un hdtv dei poveri..

Il segnale analogico terrestre a volte da qualche problemino ma nulla di allarmante, per il resto tutto ok!

Citazione Originariamente scritto da EROS
    ... Il segnale analogico terrestre a volte da qualche problemino ma nulla di allarmante
    Nel senso di immagini opache e povere di dettaglio?
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Grazie a tutti per le risposte, ho acquistato il televisore in oggetto a 299 € quindi la spesa è stata contenuta, spero ora di riuscire a collegare il tutto in maniera efficace e di avere la qualità che mi dite.

Se avete altri suggerimenti li accetto volentieri!

Citazione Originariamente scritto da gigi_11
    Se avete altri suggerimenti li accetto volentieri!
    L'unico suggerimento è quello di usare le connessioni migliori che puoi permetterti: RGB per la scart e component-progressivo per il dvd.
    Facci sapere le tue impressioni.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •