|
|
Risultati da 1 a 15 di 54
Discussione: Impressioni su Samsung ws32z348t
-
14-02-2007, 09:55 #1
Junior Member
Impressioni su Samsung ws32z348t
Ieri andai in un centro commerciale e attirato da quel tv slim l'ho preso(499 euro)!! Rispetto agli altri crt 32’’ esposti(Thomson, Nikkei, United e Philips) si vedeva decisamente più chiaro!
Consigliato anche dal negoziante che mi ha sviato dall'acquisto di un lcd( che costa il doppio) in quanto i segnali odierni non permettono di sfruttare a pieno le caratteristiche di quei televisori!
Ieri sera poi navigando su internet ho trovato pareri non tanto positivii! Addirittura un tizio avvertiva di non comprarlo!!!
In fin dei conti l'ho preso nel CXXO!!!
-
14-02-2007, 10:16 #2
Originariamente scritto da vwalter79
Leggiti con calma i vari 3D relativi agli Slimfit e ti renderai conto che la situazione non è negativa come la descrivi; con un adeguato setting otterrai ottimi risultati.
I Samsung Slimfit e il Philips sono i migliori CRT attualmente in vendita, difficile dire quale dei due sia meglio, ma sicuramente non ti sei preso una fregatura. Una volta tanto il negoziante veva ragione...
Ciao,
Ice
-
14-02-2007, 13:58 #3
Junior Member
Meno male….mi hai tirato un po’ sul morale!
Magari sul sito cercherò qualche info per settarlo a dovere!
Grazie mille
VWalter79
-
14-02-2007, 16:23 #4
Member
Ciao.
Fred.Ultima modifica di fred1979; 14-02-2007 alle 16:27
-
17-02-2007, 00:24 #5
Ciao vwalter79 ! Ho preso il tuo stesso televisore da qualche giorno...a prima vista non mi ha dato una grande impressione.
Provero' a settarlo meglio nei prossimi giorni..magari ci aggiorniamo sulle impressioni e sulle regolazioni.
Saluti Silvio.
P.S. : Ho esteso la garanzia a 72 mesi..mi e' convenuto???Quando sembra che tutto sia finito......stai calmo
-
17-02-2007, 02:23 #6
Member
Originariamente scritto da merolone80
-
21-02-2007, 19:42 #7
Allora dopo qualche giorno di prova si notano diversi difetti (ammesso che lo siano).
1) a livello del terzo inferiore dello schermo le linee orizzontali non sono piu orizzontali ma sembrano due linee convergenti una da dx e una da sx che si uniscono in un punto mediano.
2) in alto nello spigolo destro c'e' una zona dove il colore rosso e' sbiadito.
3) in alto a destra le linee verticali non sono piu verticali man mano che si avvicinano al bordo ma diventano curve.
4)per non parlare della risoluzione che sembra mille volte meglio con un vecchio crt.
Impressioni : e' una vera schifezza (gusto personale)
10.000 volte meglio il mio vecchio inno hit che costa 10 volte di meno.
Premetto che ancora non lo provo con un buon lettore dvd e un film.
Saluti Silvio.Quando sembra che tutto sia finito......stai calmo
-
22-02-2007, 09:25 #8
Il problema n.2 può essere dovuto ad una magnetizzazione del video (difficile esserne certi dalla tua descrizione), se è così dovrebbe riassorbirsi con un ciclo di spegnimenti/accensioni (tra lo spegnimento e la successiva riaccensione deve passare almeno mezz'ora).
Il problema n.3 è risolvibile tramite service menu (probabilmente con il parametro upper corner, ma scaricati il service manual e dai un'occhiata ai parametri di correzione delle geometrie).
Problema n.4: cerca di fare un setup corretto dei parametri utente (contrasto, luminosità ecc.), la qualità dell'immagine migliora incredibilmente.
Ciao,
Ice
-
23-02-2007, 12:38 #9
Junior Member
il problema n.1 ce l'ho anche io...gli altri sarà la mia ignoranza in materia ma non li ho notati!
Io lo sto usando parecchio per vedere dvd e devo dire che mi sembra ottimo nonostante l'abbia collegato con la scart! Non c'è paragone con un samsung lcd che ha il mi fratello, lo slim come qualita' mi pare molto molto meglio!
Per il problema n. 1 lo porto all'assistenza in settimana nuova....dice che s'hanno già cosa sia! staremo a vedere!
Saluti
Vwalter
-
23-02-2007, 13:17 #10
ciao
Bidddo (°J°)Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
25-02-2007, 17:37 #11
ciao Walter....quindi anche tu hai notato questo difetto...come ha detto Bidddo facci sapere, sono personalmente interessato
Purtroppo non ho il tempo di portarlo in assistenza in questi giorni...
Una domanda : ma l'assistenza non e' a domicilio????
Saluti Silvio.Quando sembra che tutto sia finito......stai calmo
-
26-02-2007, 07:22 #12
TVC CRT: Garanzia commerciale : 1 anno.
Intervento a domicilio:
TVC da 25 a 30 pollici: gratuito nei primi tre mesi di garanzia commerciale.
TVC 32 pollici: gratuito nell’anno di garanzia commerciale.
tratto da:
http://www.samsung.com/it/support/se...anty/index.htm
ciao
Bidddo (°J°)Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
26-02-2007, 12:37 #13
Junior Member
Stasera lo porto dove l'ho comprato(Euronics) e ci pensano loro a mandarlo all'assistenza...Vi terrò aggiornati!
Saluti
-
01-03-2007, 11:19 #14
Ciao,
Allora.. non me la sento di mettere le mani nel service menu, anche perche' e' piu di un difetto,.....aspetto cosa mi dice l'assistenza..(ancora ci devo andare o telefonare).
walter che cosa ti hanno detto da Euronics???
SalutiQuando sembra che tutto sia finito......stai calmo
-
11-03-2007, 13:49 #15
Originariamente scritto da iceman2
Scusa la domanda niubba, ma sono nuovo e anche io ho un WS 32Z348T, impostato ovviamente malissimo...
Dovrei metterlo a posto, ma non so da dove cominciare...