|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema bianco vecchio Sony
-
23-07-2007, 09:29 #1
Problema bianco vecchio Sony
Salve, come da titolo ho un problemino col bianco che si e' verificato ultimamente nel mio Sony trinitron modello Kv-29c5d.
In molte immagini chiare, ad esempio dove vi sono riflessi di luci intense, il bianco non e' piu naturale....e' come se fosse sostituito da un colore bianco artificiale, troppo intenso, non saprei come definirlo esattamente...sembra quasi un artefatto.
Spero che qualche esperto ha capito il mio problema:
volevo solo sapere se e' grave, se devo farlo vedere prima che peggiori o e' un problema che puo restare stabile.
Grazie,
saluti SilvioQuando sembra che tutto sia finito......stai calmo
-
23-07-2007, 10:14 #2
Originariamente scritto da merolone80
ciaoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
23-07-2007, 18:23 #3
Grazie Bidddo, vedro' se col tempo peggiora o no (ti faro' sapere)..e comunque visto che per il momento non lo cambierei per niente al mondo per un LCD o plasma o roba simile,
vedro' di farlo riparare...
saluti SilvioQuando sembra che tutto sia finito......stai calmo