|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: PHILIPS 32PW8651/12 A TUTTI I POSSESSORI. AIUTO!
-
28-06-2007, 18:38 #1
Junior Member
PHILIPS 32PW8651/12 A TUTTI I POSSESSORI. AIUTO!
Chiedo disperatamente info riguardo PHILIPS 32PW8651/12. Vorrei acquistarlo ma per poterlo fare necessito informazioni al riguardo che non riesco a trovare in internet. Il citato tv dovrei necessariamente alloggiarlo in una "nicchia" nel muro. Il piano su cui poggerebbe è profondo 53,5 cm esattamente quanto la profondità dichiarata da Philips per questo Tv.
1) Mi devo quindi assicurare che suddetta TV non abbia prese d'aria sul retro e quindi la parte posteriore possa aderire contro la parete. Se dovessi spostarlo in avanti non avrebbe più base su cui poggiare visto che come ho detto profondità TV=profondità mensola di appoggio
2) le prese scart sono in una posizione rientrata? Ovvero collegando delle scart, la profondità della tv aumenta? e se si, di quanto?
3) Dall'unica foto che trovo in giro di questa tv, considerando la parte anteriore della Tv, la base rientra un po' rispetto allo schermo, vorrei possibilmente sapere di quanto visto che con le misure siamo strettissimi.
Mi auguro che un possessore di questo modello tv mosso a compassione mi dia le info che necessito. Purtroppo con la nicchia che ho nel muro sono molto limitato nell'acquisto di una tv (volendo prendere un 32 pollici 16/9). Pensavo di aver trovato una soluzione nei modelli slim della SAMSUNG, ma è IMPOSSIBILE trovarli. Grazie
-
24-07-2007, 22:47 #2
Ciao, ti rispondo io
- C'è una presa d'aria posteriore, ma ce ne sono altre laterali e superiori. Il manuale raccomanda che abbiano almeno 10cm di sfogo
- Gli ingressi sono nel vano posteriore, profondo un paio di cm rispetto alla scocca, ma scart e spinotti sporgono comunque per altri 2 o 3 cm
- La base di appoggio è solo pochi millimetri in dentro rispetto allo schermo, ma si estende in profondità per una ventina buona di centimetri.
In pratica puoi appoggiare il televisore facendolo sporgere qualche centimetro davanti e mantenere comunque la stabilità, in caso contrario devi trovare un'altra sistemazione o un'altra tv
Ciao!
-
25-07-2007, 07:47 #3
Originariamente scritto da kiki76
Nel caso dovesse inevitabilmente sporgere, forse è bene pensare ad un ancoraggio con una cinghia come si fa per i supporti murali. Tutto sommato dovrebbe restare nascosta nella nicchia. Secondo me, la sicurezza viene prima di tutto il resto.
ciaoPlasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/
-
25-07-2007, 13:19 #4
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
La tv pesa molto e se viene giù è un guaio
Ciao!