|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: ws32z419t e collegamento a PC VGA<->Component
-
23-02-2007, 00:18 #1
Junior Member
ws32z419t e collegamento a PC VGA<->Component
Salve a tutti!!!
Come da oggetto volevo sapere se nessun di voi avesse mai provato a collegare un notebook (nella fattispecie HP dv4378EA munito di Ati X700) con il televisore...
...ma non via tv-out...
...ho comprato un cavo:
ad una estremità ho la spina "vga maschio" dall'altra ho i tre spinotti classici del segnale in Component.
Attacco le due estremità e non riesco a vedere niente, se non, con frequenza random, lo schermo che si alterna nero e blu!!!
C'è qualcuno che può aiutarmi?!?!?
Sto sbagliando qualcosa?!?!?
Può darsi che il cavo sia rotto oppure che abbia i tre spinotti mappati in modo scorretto?!?
Ciaociao!!!!
-
23-02-2007, 00:30 #2
Ehm.... non vorrei dire una cavolata,
ma credo che tu abbia bisogno di un convertitore di segnale da RGBHV a Component .
-
23-02-2007, 00:49 #3
Junior Member
Originariamente scritto da sebulba
ti assicuro che con questo si aggancia qualunque tv crt o lcd plasma con ingresso component , purtroppo è un'alternativa un pò costosa...
-
23-02-2007, 20:34 #4
Junior Member
Sto provando con Power Strip, ma non so che valori impostare nella finestra "Advanced timing options", entrando nelle opzioni "Custom resolutions".
Secondo voi sbaglio se dico che dovrei sapere quali valori si "aspetta" la TV dalla fonte che ci attacco?
Mi spiego meglio:
Se conoscessi quali sono le impostazioni che l'ingresso component della TV accetta, potrei forzarle da PowerStrip...che ne dite?
Sapete quali sono tali impostazioni sul televisore in questione?!?!?