Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Meglio il Philips de Panasonic anche come colori? mmm....criobit ha detto:O prendi il Philips a 300 oppure se sei disposto ad arrivare ai 360 del Panasonic, aggiungi una cinquantina di euro e ti fai un Samsung delle serie SlimFit con ingressi component a 720p o 1080i.
Saluti.
artesina ha detto:Meglio il Philips de Panasonic anche come colori? mmm....
E il samsung mi dici che è migliore? solo perchè ha gli ingressi per hd o anche per la qualità?
Poi quegli ingressi servono solo se ti connetti in hd giusto?
altra domanda, ma dove lo trovo il Panasonic ...NON SI TROVAAAAAA![]()
Poi ho cercato il corrispondente modello che sul sito panasonic.de , in germania, ha il 100 HZ, qualcuno lo conosce e mi sa dire dove posso trovarlo
Dynamic ha detto:x ora ho provato il Panasonic e devo dire che non è male, assomiglia vagamente ai crt old-school... solo x oggi, quindi 270 euro !!!!
Bidddo (°J°) ha detto:Un Panasonic a quel prezzo! corri a prenderlo, sicuramente è un buon acquisto e i 50Hz ti garantiranno immagini eccellenti.
ciao
bidddo (°J°)
Ma non si era detto niente 100 Hz e uso TV analogica??criobit ha detto:O prendi il Philips a 300 oppure se sei disposto ad arrivare ai 360 del Panasonic, aggiungi una cinquantina di euro e ti fai un Samsung delle serie SlimFit con ingressi component a 720p o 1080i.