tiomeo
New member
Salve a tutti,da tre quattro anni a questa parte ne è passata di acqua sotti i ponti
allora seguivo con interesse e passione le riviste per il mio impiantino...la tecnologia è sempre in movimento corre corre corre...Ma ahime' non so voi,ti fa pure mangiare le mani! dilanando i portafogli dei poveri..mortali...perche' ora svuoti il tuo patrimonio per quel tv,dvd, amplificatore...casse...e poi dopo un 2 o 3 anni(se non meno!) alla meta' dei soldi hai "apparentemente" o "veramente" un prodotto anni luce (sembra) avanti.Ma è possibile? che triste realta' pero'
Bisognerebbe essere solo un BillGates o altro miliardario per poter andar al passo coi tempi e gustarsi questa bella tecnologia.
Fatto Sta(dopo la dovuta premessa)Acquistai nell'ottobre 2003,questo tv

Sapevo di questo dist,c'è scritto 1250i,del digipure che credo sia quello perche' come letto nel forum non è disattivabile(il dist appunto).Ora col forum,approfitto per togliermi un dubbio,non essendo esperto:
Ma sentendo parlare oggi di hd 1080i ecc plasma hd...Ecco il tv dist come si relaziona con tutto questo?Cioè a che si riferisce con quelle 1250 linee? ...sono alquanto confuso....mmh
Adesso vedo questi tv hd di 1,000 e dispari..€ (nessuno crt hd eh?
e osservo il mio povero e bel tv pagato 2.200€!!e mi sento un emerito consumatore impotente! ....non posso ne acquistare,ne vendere perche' con la svalutazione che hanno......
Confido in una spiegazione di qualche esperto(a proposito delle effettive funzionalita' e caratteristiche del mio tv)
grazie infinie come sempre

Fatto Sta(dopo la dovuta premessa)Acquistai nell'ottobre 2003,questo tv

Sapevo di questo dist,c'è scritto 1250i,del digipure che credo sia quello perche' come letto nel forum non è disattivabile(il dist appunto).Ora col forum,approfitto per togliermi un dubbio,non essendo esperto:
Ma sentendo parlare oggi di hd 1080i ecc plasma hd...Ecco il tv dist come si relaziona con tutto questo?Cioè a che si riferisce con quelle 1250 linee? ...sono alquanto confuso....mmh
Adesso vedo questi tv hd di 1,000 e dispari..€ (nessuno crt hd eh?
Confido in una spiegazione di qualche esperto(a proposito delle effettive funzionalita' e caratteristiche del mio tv)
grazie infinie come sempre