Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

crt piccolo ed economico

la mia vecchia mivar (credo un 15 pollici) sta schiattando, ieri addirittura si accendeva da sola e cambiava i canali
    cosa mi consigliate come alternativa ?
    Configurazione attuale:
    Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
    Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)

uhm... un esorcista?

non sono molto ferrato in materia, ma magari se puoi dare qualche informazione in più... tipo se vuoi restare sulla stessa dimensione, fascia di prezzo, tipo di tecnologia...

diciamo che questo tv viene spostato spesso da stanza a stanza, quindi vorrei rimanere sulla stessa dimensione o almeno lo stesso peso e ingombro :-) senza però spendere troppissimo.
    Avevo pensato ad un LCD ma non mi convince....rimarrei sui CRT
    fascia di prezzo la più piccola possibile senza inficiare troppo la qualità

queste marche strane che si vedono ai marcopoloshop a 50/90 euro come vanno ?
    Configurazione attuale:
    Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)

..perchè non un altro mivar?
    c'è il 17" a schermo piatto che costa 159€

dove si trovano ?
    in effetti questo mivarino si è comportato bene...fino ad oggi!
    Configurazione attuale:

per quanto ne so li hanno in vari centri comerciali e i vari media... o euro..., a Milano c'è la sede-negozio in via bergognone dove si possono acquistare i vari modelli che trovi sul sito mivar.it

Citazione Originariamente scritto da maurice74
    la mia vecchia mivar (credo un 15 pollici) sta schiattando, ieri addirittura si accendeva da sola e cambiava i canali
    cosa mi consigliate come alternativa ?
    la serie 21'' della philips costa poco e si vede molto bene, provato di persona

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •