|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
19-01-2007, 19:43 #1
Senior Member
Vecchio Crt Sony KV-25r1a: come trovare il service menù ?
come da titolo...
siccome ho fatto cambiare l'alimentatore (con 1 non orig. a dir la verità) , i settaggi si sono un po' sballati,
mi chiedevo se qualcuno sapesse come entrare nel menù service
Ora ho notato che andando su a/v scart senza devices collegati il colore dello sfondo non è + scuro come una volta bensì molto + chiaro.
Il tecnico me l'ha dovuto regolare diversamente pena la comparsa di righe orizzontali chiare (gialline??) su sfondo nero.
E' valido come tv ? dovrebbe essere del 1998...
si riuscirà in qualche modo a settare meglio ?
ero indeciso se cambiarlo ma ho paura che sia ancora meglio dei 4:3 crt che ci sono oggi
grazie.Ultima modifica di Dynamic; 19-01-2007 alle 19:52
-
19-01-2007, 21:44 #2
Originariamente scritto da Dynamic
Sul fatto che lo sfondo sia più chiaro ipotizzo una imprecisa regolazione del comando screen che purtroppo è all'interno del televisore, per cui avrebbe dovuto sistemarlo bene chi ha fatto la riparazione. Cioè si tratta di una cosa che non si regola da service menu.
I primi di dicembre, sul questo gruppo, c'è stato un tread avente per oggetto "sony 28FX66" dove sono stati citati alcuni metodi per entrare nel service menu Sony. Prova a vedere se ce n'è uno che fa per te.
ciao
Bidddo (°J°)Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E ▬ Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder ▬ parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan ▬ Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD ▬ Blu Ray 3D: Philips BDP3180 ▬ Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/