Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Nn c'è bisogno di adattatori, basta prendere un cavo da un lato hdmi dall'altro dvi.

Il fatto è questo: l'uscita VGA e quella DVI sono indipendenti, oppure una esclude l'altra?
    Perché il VGA è già collegato ad un videoproiettore, che non intendo certo rimuovere; l'uscita s-video viene riconosciuta dai driver della scheda come monitor secondario, quindi posso tenere collegati entrambi gli apparecchi ed usare alternativamente l'uno o l'altro. Si possono collegare contemporaneamente due apparati sulla VGA e sul DVI, oppure dovrei staccare il VGA quando voglio usare il DVI e viceversa?

Puoi usare contemporaneamente vga e dvi senza problemi, anche usando risoluzioni deiverse per le 2 uscite, gestisci tutto dal pannello di controllo dei driver della scheda video, almeno così è per le schede ati ma nn ci dovrebbero essere problemi neanche con le geforce...

Citazione Originariamente scritto da yorics
    Puoi usare contemporaneamente vga e dvi senza problemi,
    Ho due monitor (crt e lcd) collegati insieme alla stessa scheda video, uno collegato in dvi e uno in vga, ognuno con la sua risoluzione, il suo profilo colore e parametri immagine. Però aggiungo anche che una volta ho collegato un televisorino 10" all'uscita s-video della stessa scheda, e mi è scomparsa l'immagine sui monitor. In pratica funzionavano alternativamente. Non so però se ho sbagliato io qualche settaggio, fatto sta che ho passato un brutto momento perchè vedere windows su un televisore da 10" non è il massimo! non si leggeva quasi nulla dei menù e l'immagine non tornava sui monitor grandi neanche scollegando il televisorino poi cliccando a memoria ho ristabilito tutto
    ciao
    bidddo (°J°)
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •