Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' il Test DVD di Merighi? Mi pare quello...Bidddo (°J°) ha detto:...schermo che dovrebbe risolvere 720p...
fastleo63 ha detto:E' il Test DVD di Merighi? Mi pare quello...
Per visualizzare i 720p (cioè 720 linee progressive verticali) hai bisogno di un'immagine generata da una scheda video di un computer...
Bidddo (°J°) ha detto:Non appena avrò un po' di tempo mi dedicherò alla geometria dell'immagine che ha bisogno di qualche piccolo aggiustamento. Spero di non perdermi nei meandri del menù tecnico![]()
secerot ha detto:ho veramente penato per ottenere una geometria apparentemente pulita dell'immagine, purtroppo afflitta ancora un poco dall'effetto ghst sui bordo e da un marcato fuori registro solo sui bordi...qualcuno sa indicarmi le voci che interessano,
Bidddo (°J°) ha detto:La cosa curiosa è che se attivo il televideo, i caratteri che capitano nella zona centrale dello schermo sono leggermente sfocati rispetto a quelli di inizio e fine riga di testo.
Capita anche sui vostri schermi?
Bidddo (°J°) ha detto:La cosa curiosa è che se attivo il televideo, i caratteri che capitano nella zona centrale dello schermo sono leggermente sfocati rispetto a quelli di inizio e fine riga di testo.
Capita anche sui vostri schermi?
Siccome la generazione dei caratteri del televideo è un discorso diverso dalla formazione di una immagine televisiva, ipotizzo che da qualche parte del nel service-menù ci sia una funzione che controlla la definizione dei caratteri perchè durantre la visione dei normali programmi il fuoco è omogeneo.
iceman2 ha detto:... devo dire che sul mio TV i caratteri televideo sono perfettamente a fuoco sia sui lati sia al centro dello schermo
Bidddo (°J°) ha detto:per cui penso che per ora lascerò tutto così, perchè se accentuo la nitidezza al centro, ciò avverrà a scapito della "periferia" che su un widescreen è già critica di suo. Sullo slimfit poi....
Ciao