|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: samsung WS 32Z419T
-
28-10-2006, 13:26 #16
Senior Member
Originariamente scritto da Marcvtr
-
28-10-2006, 18:31 #17
Junior Member
L'ho acquistato giorni fa.
Quello che noto e se mi potete aiutare cortesemente:
1) con sky collegato il telecomando (sky) non mi fa regolare l'audio;
2) sempre con sky, quando cambio canale, la striscia blu d'informazione programma, e' deformata.
Grazie per gli aiuti.
-
02-11-2006, 20:52 #18
Member
Originariamente scritto da Marcvtr
-
04-11-2006, 18:14 #19
Junior Member
ciao a tutti
ho avuto il piacere di vedere accesi tre modelli ed effetivamente due sfuocavano i lati ed uno era perfetto
cio dimostra una mancanza di qualita della smsung, io ho avuto fortuna comunque il problema sembra risolvibile visto che tanti nascono perfetti
-
26-02-2007, 19:56 #20
Senior Member
Ciao ho posseduto un 419 che è da un mese in riparazione per risolvere i suddetti broblemi di gieometria ecc. Questo televisore non deve essere assolutamente usato con segnali a definizione standard e interlacciati , perchè purtroppo si attiva l elaborazione a 100hz lo scaling e il deinterlacing del tv, che costando poco offre una tecnologia scadente ( che comunque fa schifo di per se). Questo tv deve essere usato come MONITOR e quindi fare entrare un segnale 720p in modo da non attivare le sue elaborazioni interne.Io possiedo uno scaler DVDO VP20 dove ci collego sia SKY che tutto il resto, e devo dire che se non fosse per quei PORCI SCHIFOSI della samsung che li fanno uscire dalla fabbrica in una condizione DA DENUNCIA il tv si comporta da CRT cioè, 0 scie, buona profondità di campo ecc..
Aspetto con ansia che mi consegnino il tv (spero tarato) e vedrò se piangiere o esaltarmi.
-
26-02-2007, 20:45 #21
Originariamente scritto da cicco
Stanno pensando?? no guarda che gli lcd ed i plasma FullHD sono già in commercio da un pò...poi che costino un botto è un altro discorso....
Originariamente scritto da Praticante
Nel caso specifico l'HDMI del samsung Ws32z419T implementa anche l'HDCP anzi se controllate sul sito della samsung c'e' un bel logo SkYHD TESTED che fà capire che il tv supporta a pieno SkyHD e l'HDCP di sky.
Originariamente scritto da rey63
2) hai dei problemi di geometria che anche io avevo all'inizio e che ho risolto entrando nel service menu e tarando la geometria del tv seguendo le indicazioni trovato qui sul forum.
Chiudo con un pò di impressioni personali.
Sono molto soddisfatto della qualità d'immagine del 419, decisamente superiori agli lcd di fascia bassa, per avere la stessa visualizzazione da un plasma o un lcd avrei dovuto spendere due volte tanto.
altro pregio rispetto agli lcd nessun effetto scia ben presente invece nei pannelli, nessun problema di visualizzazione dei canali SD ( la stragrande maggioranza attualmente) un audio degno di tale nome cosa che invece nessun LCD vista la minor profonità può offrire.
Note dolenti
Difficile da settare ottimamente è assolutamente necessario accedere al service menu per ottenere prestazioni superiori o comunque degne di tale nome.
ma sarà poi vero?!
TV CRT HDready: Samsung WS32Z419T - Ricevitore Satellitare: SkyBox - DVDRecorder: LG DR7400 - Lettore DVD: LG DVD5083 - Amplificatore Home Theater: Kenwood KRF-V5060D - Diffusori: JBL SCS 140
-
26-02-2007, 20:51 #22
Originariamente scritto da formatC
scaling?!
Non mi risulta che un crt abbia bisogno di un circuito di scaling...ma sarà poi vero?!
TV CRT HDready: Samsung WS32Z419T - Ricevitore Satellitare: SkyBox - DVDRecorder: LG DR7400 - Lettore DVD: LG DVD5083 - Amplificatore Home Theater: Kenwood KRF-V5060D - Diffusori: JBL SCS 140