Ragazzi ... volevo chiedere un parere a voi esperti ... come avrete già letto dal mio vecchio post chilometrico il mio mivar di 10 anni e passa è stato sostituito da un più nuovo samsung 32'' wide ... il mivar è stato cmq riparato per soli 50 (sostituzione del finale di riga + gruppo di alimentazione) ... ora, mentre lo portavo in cantina (lo dovrò portare al mare quindi per ora nn lo userò) ... visto il suo peso e soprattutto il fatto che una mano un pò mi scivolava mentre lo stavo appoggiando per terra, ha sbattuto da una parte, intendiamoci, sarà successo da si e no 5 cm da terra e l'unico danno che mi pare di aver constatato e che sono saltati i due perni di plastica della parte sinistra (guardando da dietro la tv) che sostengono le viti del coperchio della tv

Per ora con un pò di colla li ho riattaccati ma il problema che mi affligge e il seguente:
1) Secondo voi si può essere danneggiato qualche altro componente interno?
2) Per ora nn posso accenderlo per provarlo visto che aspetto che la colla si asciughi per poi fissare la copertura ma cmq lo potrò accendere in sicurezza? ... insomma nn penso che esploda ma cmq visto le alte tensioni in gioco.

In ogni caso ha proprio dato un colpetto per terra e i supporti delle viti sono saltati perchè erano attaccati con un dindolino sputacchioso di plastica invisibile.

Beh ... aspetto vostre risposte
Saluti e sempre W questo forum

byez