Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Comprare ancora CRT ?

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    Conclusione: per trovarlo mi sa` che ci vuole un gran botta di **** !
    Ho girato 5 negozi oggi e alla fine l'ho trovato!!! e vai per la prima volta un po di ****...

Ottimo !

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    ...alla fine l'ho trovato!!!
    Sono molto contento per te !
    Che modello hai trovato e a che prezzo ?

Saluti,
    Barbamath.

è un Thomson 36wx87es, sta a 999 però mi danno anche garanzia di 5 anni e mobile.

è un Thomson 36wx87es, sta a 999 però mi danno anche garanzia di 5 anni e mobile.
    Io ci penserei un attimo: è un 36' senza ingresso component. Di solito i Thomson sono buoni televisori tuttavia con quelle caratteristiche rischi di avere i "difetti" di un 36' sulla visione dei programmi televisivi senza i vantaggi dell'ingresso di un segnale progressivo via component. Il mio consiglio è di visionarlo e provarlo bene con più sorgenti...poi se non trovi altro e soprattutto se ti piace prendilo

Concordo con Sebi !

Su internet ho trovato pochissimo.
    E` ben dotato come funzioni accessorie (ha il PiP) ma penso (su internet non ho trovato nulla sugli ingressi), che essendo un modello che risale al 2001 non abbia gli ingressi component, sicuramente non e` progressive pal. Cosi` non potrai sfruttarlo al massimo con il lettore DVD.
    Ma, se come dice Sebi, non trovi altro e ti piace, allora prendilo.

Saluti,
    Barbamath.

Alla fine l'ho preso anche perchè non trovavo altro (il TV vecchio è morto), poi guardo principalmente partite e eventi sportivi (pochi dvd) e in quel campo mi è sembrato ottimo, anche con la TV normale è perfetto. Ah nel menu c'è l'opzione abilita 50HZ (progressive pal), che significa?

Alla fine l'ho preso anche perchè non trovavo altro (il TV vecchio è morto), poi guardo principalmente partite e eventi sportivi (pochi dvd) e in quel campo mi è sembrato ottimo, anche con la TV normale è perfetto. Ah nel menu c'è l'opzione abilita 50HZ (progressive pal), che significa?
    Intanto buona visione!
    L'opzione che abilita i 50 Hz progressive pal ti consente di visualizzare delle immagini in progressivo: questo avviene tramite il deinterlacciatore interno del TV. Purtroppo nel televisore in oggetto non esiste la possibilità di ricevere direttamente da una fonte esterna (DVD player es.) un segnale progressivo nativo 576P o 480P e dico purtroppo perchè in genere il processo di deinterlacciamento dell'immagine effettuato dal player esterno è migliore di quello effettuato dalle elettroniche interne ai TV. Diciamo quindi che darai in pasto al tuo televisore un segnale interlacciato (via antenna per la TV e via scart RGB per i DVD e per la televisione digitale) e poi il deinterlacciatore interno al tuo Thomson elaborerà l'immagine progressiva (se attivato). Pur non avendo mai visto il modello che tu possiedi ti posso dire che, generalmente, le immagini 50Hz PS sono migliori di quelle 100Hz.

Saluti sebi

confermo la visione è cmq nettamente migliore a 50Hz PS. Mi manca da provarci la play2 che ora è in riparazione!! (va bè dai dopo 5 anni è la prima volta che mi si rompe...)

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    Su internet ho trovato pochissimo.
    Credo sia un modello destinato alla Germania in quanto sia le scritte sullo scatolone e le istruzioni principali sono in tedesco. in più c'è allegato un manuale in italiano.

E siamo in tre ...

Credo sia un modello destinato alla Germania
    Effettivamente su internet ho trovato quasi esclusivamente siti tedeschi. Purtroppo il tedesco non lo mastico granche`.
    Comunque ti invidio il PiP (ce l`ha, vero ?).
    Buona visione.

Saluti,
    Barbamath.

certo che ha il pip!! si possono vedere assieme sia due canali analogici via antenna, sia un canale analogico e quello che c'è collegato nelle varie entrate (dvd, sky)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •