|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Nostalgico di Sony CRT
-
04-06-2006, 11:29 #16
Originariamente scritto da tom268
Ciao sebi
-
04-06-2006, 13:44 #17
Member
Originariamente scritto da sebi
Chissà se si trovano anche usati ma recenti ed in ottime condizioni? Magari qualche forumer?
Ciao
tom268
-
04-06-2006, 17:51 #18
Member
Thomson 32WB643
Originariamente scritto da sebi
Tu avevi visto espressamente questo modello nei negozi?
-
04-06-2006, 23:52 #19
Ho citato questo Thomson perchè secondo me se ne è parlato fin troppo poco in rapporto alla qualità (oltre al fatto che tu possedendo un Thomson me ne hai dato spunto). Quando si parla di CRT di alta fascia si citano sempre, a ragione, i vari Panasonic e JVC per quanto riguarda i TV con ingressi component e scansione progressiva, i Loewe e talora i Sony per i TV tradizionali. Io stesso possiedo un Panasonic 36' PS ma devo dire che, conoscendo bene il Thomson in oggetto, quest'ultimo non sfigura assolutamente neanche al cospetto del Panasonic.
Probabilmente anche il fatto di essere difficilmente reperibile contribuisce alla sua scarsa popolarità.
Al pari di tutti i Panasonic e forse più dei Panasonic è difficile trovarlo se non per caso.
Come mi è già capitato di consigliare, per questi televisori il metodo di ricerca più fruttuoso che anch'io ho utilizzato per il Pana è quello di munirsi di numero di telefono delle grosse catene di distribuzione e telefonare random con ampio raggio d'azione.
L'alternativa rimane il mercato dell'usato.
Ciao sebi
-
14-07-2006, 11:52 #20
[QUOTE=tom268]Io, come tantissimi, ho dedicato ultimamente mesi e mesi alla ricerca del migliore sostituto del mio onorato CRT Thomson 32 pollici 4/3.
Se puo' interessarti ho il Sony KV28WS4 16/9 (100 Hz./Pal Plus/Doppio Sinto ecc ecc...)ed appartiene alla categoria dei veri Trinitron.A comprarlo avevo speso la bellezza di L. 4.850.000 .
E' in ottime condizioni.......se ti puo' interessare rispondimi in privato.
Buona giornata.
Davide.