Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

TV crt 32" HD : JVC, Samsung, Philips ....

non volendo spendere tantissimo, quale mi consigliate?

ho sentito parlare benissimo del JVC, invece del samsung ho letto che deforma le immagini, etc...

devo vederci la tv, qualche dvd, e giocare con la xbox

grazie a tutti

ehi c'è nessuno?

Citazione Originariamente scritto da toroloco
    ehi c'è nessuno?
    Probabilmente sono tutti sul sito del Samsung e del Philips. (Il primo in questa sezione, il secondo nella sezione "Display e proiettori full-HD".) Mi dispiace non poter rispondere alla tua domanda principale, sia perché non conosco il JVC, sia perché non ho mai visto personalmente il Philips e il Samsung affiancati per poterli confrontare. Un mio eventuale consiglio sarebbe basato solo da un confronto solo sulla carta delle caratteristiche dichiarate dai rispettivi produttori.
    Ultima modifica di Praticante; 26-05-2006 alle 00:22

beh dai dimmi qualcosa almeno tu

il jvc non lo conosco
    dal paragone delle immagini tra il Samsung e il Philips che c'è sul sito spagnolo
    preferisco il Samsung

Guido

Citazione Originariamente scritto da toroloco
    beh dai dimmi qualcosa almeno tu
    Per quanto letto in varie discussioni il Samsung è HD READY e SLIM FIT ma soffre di problemi di geometria dell'immagine (distorsioni ai lati).
    Il Philips è solo compatibile con l'HD e ha un normale tubo catodico (quindi in profondità occupa un po' più di mezzo metro) ma in compenso non ha problemi di distorsione delle immagini. Distorsione a parte non sò proprio chi possa vantare la qualità delle immagini migliore perché trovo fuorviante giudicare da due diverse foto (anche se comparissero assieme nello stesso scatto sarebbe difficile giudicare: meglio vedere di persona.).
    Credo ricordare che entrambi possano costare più o meno quasi la stessa cifra ma occorre anche aggiungere che in una di queste discussioni ci sia chi ha saputo che la Philips sostituirà l'attuale modello con un HD READY.
    La mia opinione personale (poco valida perché basata su fonti di seconda mano) è che potremmo attualmente considerarli pari, ma se veramente la Philips dovesse introdurre un CRT HD READY, allora non avrei più dubbi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •