Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 213 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 3187

Io l'ho preso a quella cifra e mi rendo conto di aver avuto (una volta tanto) molta fortuna...

philips 32pw9551

ciao a tutti,
    scusate se ''toppo'' qualcosa, ma è il mio primo intervento in un forum. Comunque dopo avervi seguito fin da aprile posso dirvi che io l'ho visto esposto venerdì ( a colleferro in provincia di roma) e sabato l'ho acquistato. Uno spettacolo!! Il costo 680 euro. Se vi serve l'indirizzo, ve lo giro volentieri

Ragazzi,
    lo so che l'ho gia' chiesto, ma mi servirebbe una ulteriore conferma su una misura, visto che se lo ordino e' mio, e me lo devo tenere...
    Mi serve sapere esattamente l'altezza (massima) del TV a 31cm PARTENDO DA DIETRO, non dallo schermo.
    Misura precisa, non approssimativa.
    Grazie mille.

precisazione

Vorrei precisare, come ho già detto ieri nella mia prova comparata, che entrambi sia il PhilipsCRT+HDMI che il SamsungLCD+HDMI sono 2 ottimi TV per l'HD, le differenze sono più sull'angolatura della visione (il PhilipsCRT si vede ottimo anche a quasi 180° come tutti i TV a tubo) e forse anche sulla naturalezza dell'immagine (questo va più a gusto personale, io ad esempio ho messo a 1 la nitidezza perchè i contorni attorno all'immagine possono dare più una visione artefatta che naturale) per il resto entrambi danno una visione in HD 1080i ottima. Il Samsung provato è un po' datato (fine scorso anno) visto che ormai ogni mese esce una nuova generazione di LCD!!??

per xxxyyy ... la misura che chiedi è purtroppo molto vicina a quella massima di 55,4, a 31 cm è solo qualche cm di meno 2-3 (purtroppo anch'io lo incastonato in un mobile e non ti posso dare la misura precisissima) ma una idea così ce l'hai, ciao!

A che distanza (sempre dal fondo) pensi che si arrivi ad una altezza di 51 cm?
    In un post precedente mi avevano detto che a 28 cm si era sui 50cm esatti.

sempre per xxxyyy... sei al limite dei 51 cm mm più mm meno (devi considerare che se sei a muro un po' di spazio va considerato anche per le scart e HDMI)

hai un M:P:

ragazzi ,non è possibile(scusate se lo chiedo ancora.... ) fare qualche foto di lato e dal retro? visto che serve a molti......

ps. confermo quello detto da papero giallo....anche io l'ho trovato(ordinabile,non fisicamente in negozio) in 2 negozietti di elettrodomestici vicini a casa(uno 680 e l'altro 699)...
    non mi sembra che il prezzo sia 667+iva.........

Red face Businness

Citazione Originariamente scritto da oxota
    Qualcuno gia' avra' letto comunque su afdigitale di novembre ci sara' la sola prova del Samsung perche' in Philips non hanno un tv da consegnare per la prova!!!
    Io spedisco le mie lamentele alla Philips, e pubblicizzero' il piu' possibile questo comportamento ostruzionista verso possibili clienti.!
    Sono talmente adirato che quasi quasi risparmio questi 100 euro e passa mi prendo il samsung tutto nero e gli mando pure la ricevuta!

...beh, diceva, niente prova della "mini cooper"? Allora mi prendo la "dacia" che c'è la prova!

Scusami dài...scherzavo...

Io credo (è un mio personalissimo parere!) che avere a gratis la merce da provare non è sempre possibile...550 euro + IVA una Rivista di settore puo' tranquillamente permetterselo se pensiamo al costo di copertina...ed agli sponsor pubblicitari...

Ognuno poi ovviamente fa' i conti propri...

Mah...cosa volete che dica "la Philips"...

IO DICO GRAZIE PHILIPS ed anzi:

perchè no un bel 37 pollici???
    (anche "in sordina"...senza recensioni!!!)

luca
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

Citazione Originariamente scritto da fazioso
    ragazzi ,non è possibile(scusate se lo chiedo ancora.... ) fare qualche foto di lato e dal retro? visto che serve a molti......

ghe pensi mi domani!

Citazione Originariamente scritto da FranK19
    sempre per xxxyyy... sei al limite dei 51 cm mm più mm meno (devi considerare che se sei a muro un po' di spazio va considerato anche per le scart e HDMI)
    Si, consideravo la profondita' della spina SCART (3cm, anche se e' lunga 5cm, visto che mi hanno detto che la presa SCART e' all'interno di 2 cm.
    L'HDMI quanto verra' fuori dal TV?
    Se esce anche lui 3 cm, a 28cm dal fondo siamo a 51cm di altezza?
    No, perche' se no non cis sta...
    Il TV, gia' cosi', cioe' con 3 cm di spazio dietro, sporge 2 cm dalla mensola su cui poggia...

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Per la precisione il cosiddetto "street price" (prezzo comunemente praticato dai negozianti) sarebbe di EUR 667 + IVA, pari a circa EUR 800...
    Non escludo che lo si possa trovare a meno, ma i margini di vendita per questi prodotti sono ridottissimi e quindi non ci si possono aspettare grandi sconti...
    I 700 Euro "ivati" di cui qualcuno parla sono vicinissimi al prezzo praticato dal distributore al negoziante, a meno che quest'ultimo non voglia fare il "mecenate" e venderlo a prezzo di costo...
    ho acquistato a 680,00 ed in piu' il negoziante (sotto casa) mi ha pure consegnato un tavolinetto porta tv così come da promozione philips fino ad esaurimento scorte - ripeto promozione philips e non punto vendita -cosa ne pensi. A proposito per ribadire qualita' visiva ottima audio migliorabile ottimo compromesso.
    ps. i settaggi ottimali per tv, rgb, ?????

Citazione Originariamente scritto da nipita
    ...promozione Philips e non punto vendita - cosa ne pensi?
    Penso che hai fatto un buonissimo affare! Hai maggiori info su questa promozione Philips? Depliants, link utili, ecc...
    Possono essere utili a chi è in procinto di acquistare il 9551 e non ha ancora identificato il negozio o lo "store" a cui rivolgersi...

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Penso che hai fatto un buonissimo affare! Hai maggiori info su questa promozione Philips? Depliants, link utili, ecc...
    Possono essere utili a chi è in procinto di acquistare il 9551 e non ha ancora identificato il negozio o lo "store" a cui rivolgersi...
    SI TRATTA , COME DICEVO DI UNA PROMIZIONE PHILIPS, IL TAVOLINETTO IN OMAGGIO E' CONFEZIONATO CON SCATOLO MARCATO PHILIPS, FORSE SUL SITO PUOI TROVARE ALTRE INFORMAZIONI. CIAO

Pagina 64 di 213 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •