Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 213 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 3187

1. Si, a volte fa così. Dipende dall'immagine che controlla e dalla sorgente. E' normale.

2. Non ti so dire.

3. A me non lo fa. Può dipendere dalla qualità del cavo RGB che usi.

Citazione Originariamente scritto da Nexus
    1. Si, a volte fa così. Dipende dall'immagine che controlla e dalla sorgente. E' normale.

2. Non ti so dire.

3. A me non lo fa. Può dipendere dalla qualità del cavo RGB che usi.

Per RGB uso un cavo top della G&BL serie high power.

Citazione Originariamente scritto da Charlie
    ciao a tutti sono nuovo e vi ringrazio già da ora per le risposte che sono sicuro saprete darmi

bene, mi sposo tra poco e vorrei comprare un televisore nuovo, un amico mi ha consigliato questo filippo pw 9551 dicendomi che è un buon compromesso viste le mie esigenze

eccole, le mie esigenze:
    sono un appassionato di videogiochi e possiedo una xbox 360, un gamecube e una ps2 e sicuramente prenderò un wii a dicembre
    ero intenzionato a prendere un lg 32" lcd così sarei andato sul sicuro per l'alta risoluzione della 360 (sky non ho intenzione di farlo) ma ero molto perplesso circa la qualità delle trasmissioni "normali", dei dvd e delle console vecchie...

questo amico mi ha detto che questo televisore è il top per dvd e tv, e che la resa visiva della 360 non è niente male

ora vi chiedo se faccio bene a prenderlo, so che basterebbe leggere i post precedenti ma non ho molto tempo e poi scrivete troppo difficile!!!

altre domande:
    come si vedono gamecube e ps2?
    come i dvd?
    è vero che supporta una risoluzione di 576p?
    quindi va bene per l'xbox 360?

grazie mille
    ragazzi vi prego, solo una risposta veloce veloce

premetto che ancora nn posseggo questo tv....comunque supporta tutte queste risoluzioni 1080i50-60 Hz,480p 60Hz, 720p 50-60 Hz, 576p 50 Hz,quindi ideale sia x la play2 che gcube(rgb),ma lo sfrutti sicuramente con la 360 in componenet(1080i/720p)in alta risoluzione.Per quello che ho letto in questo forum è lo seguo da mesi,il tv è ottimo con i lettori dvd e quant'altro trovi in commercio.
    P.S:ha anche l'entrata HDMI connessione qualititvamente migliore che trovi in giro.io te lo consiglio,visto e considerato che gli lcd e plasma sono 1 tecnologia imperfetta!!!!!!!ciao

A Frank

Citazione Originariamente scritto da FranK19
    Rispondo a Add :
    Per quanto riguarda i problemino di geometria sono d'accordo con te in linea di massima rientrano in una normale tolleranza sia in 4:3 che 14:9 (visioni da abbandonare al più presto , si spera?!):
    L'audio in effetti non è gran che ma in linea senz'altro con i "pari prezzo", comunque puoi utilizzare le uscite audio per un piccolo miglioramento.
    Riguardo ai collegamenti devi tener conto di questa graduatoria:
    1) HDMI , visione 720p e 1080i ottima (sfrutta la massima potenzialità del TV), è di per se un buon motivo per l'acquisto.
    2) YPbPR, RGB visione più che buona (con un buon settaggio anche simile alla HDMI)
    3) EXT1, la prima SCART1 visione buona compatibile sia con RGB che con il classico composite A/V (terminali giallo,bianco,rosso)
    4) S-Video visione più che discreta (ormai presente su tutti i sistemi multimedia, anche PC
    5) Ext2, la seconda SCART2 compatibile solo con i segnali composite A/V come già detto prima, la visione è considerata base cioè accettabile e niente più.
    6) RF cioè il segnale antenna

Grazie delle tue considerazioni!
    Stasera scarico il DVD test per un aiuto sui settaggi.
    Vi/ti confermo che questo TV mi pare molto buono. Se non emergono magagne si prospetta un inverno di buona visione!
    Ciao,
    Gian Luca

Velocità!!!

Citazione Originariamente scritto da liquidator87
    azz... due settimane, non mi sembra il max della rapidità... veramente io confidavo in una... non sarebbe meglio tenere in magazzino una certa quantità di prodotto (visto che lo vendono con relativa facilità), invece di far penare ogni povero cliente
    Non considerare le due (in realtà meno...) settimane! Pensa ad una situazione più che frequente: prodotto da ri-ordinare (circa 7 gg per l'arrivo), ordine e consegna (in tutto 2 giorni lavorativi...): non mi sembra così male, sai?
    Ciao,
    Gian Luca

Citazione Originariamente scritto da add
    Non considerare le due (in realtà meno...) settimane! Pensa ad una situazione più che frequente: prodotto da ri-ordinare (circa 7 gg per l'arrivo), ordine e consegna (in tutto 2 giorni lavorativi...): non mi sembra così male, sai?
    Ciao,
    Gian Luca
    Ok, infatti quello che critico non è il tempo del ri-ordine (è indipendente da euroelettrica), ma visto che ormai già un po' di clienti hanno detto che hanno aspettato una settimana o più per l'ordine, mi porta a pensare che ad ogni cliente euroelettrica ordini UN televisore, invece che prenderne x esempio 10 e risparmiare ai successivi 9 clienti una inutile attesa...
    tanto non penso che gli rimangano in magazzino...

Ciao Charlie,
    confermo in parte quanto ti ha detto il tuo amico. Collegato al pio dv490 via hdmi ( cavo gb&l ) settato a 1080 mi sono rivisto una decina dvd. Spettacolari!!!
    Per la tv dipende dal segnale in entrata.
    Non ti posso aiutare invece per le console.... non le uso

MI potreste dire come si chiamano di preciso i dvd test in modo da scaricarli.......

HO acquistato il tv in oggetto, mi chiedevo avendo una solo scart rgb, come posso fare per collegare sia il digitale terrestre che il satellite?
    esistono in commercio dei cavi scart che collegano due apparecchi con un tv ( ossia due scart in una) ma mi chiedo se si perde di qualità.
    Il segnale viene ripartito?
    aspetto vostri consiglio

DVD Test : risultati!

Citazione Originariamente scritto da gnigno75
    MI potreste dire come si chiamano di preciso i dvd test in modo da scaricarli.......
    Io ho scarivcato il DVD test da questo sito. Non riesco a farlo funzionare se non masterizzato come CD video: qualche consiglio da parte degli esperti? Grazie!

Invio a tutti le immagini del test fatto sul mio TV: la qualità è scarsa xchè fatte con cellulare e compresse x potervele inviare.
    Sarei molto felice di avere i vostri commenti.
    A me sembra che la geometria sia buona, allineata a quella che hanno postato altri ( Playmake, p. esempio).
    Cosa ne dite?

Nell'immagine con le bande colorate sembra che ci sia una "piegatura" verso l'alto sulla sinistra delo schermo. Non capisco il perchè, dal momento che le altre immagini sono dritte. Sarà un problema dell'immagine stessa? Lo stesso effetto lo percepisco dal menù di scelta del DVD, dove l'immagine piccola su cui si clicca per accedere ha lo stesso aspetto anche vista sul monitor lcd del mio pc.
    Cosa ne pensate?

Per quanto riguarda l'overscan: il risultato che vedete può essere migliorato? Come?

Altra cosa, come vi ho scritto in precedenza, per rendere parallele e dritte le bande orizzontali ho dovuto agire sul comando "rotazione" settandolo quasi al valore massimo: questo può comportare problemi?

Il test l'ho fatto con lettore DVD della CDV ( economico, vero..) colegato con scart a EXT1.

Ringrazio tutti, soprattutto i più esperti, delle risposte che mi arriveranno!
    Sono un pivello!!

Gian Luca
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da Skorpio75
    Per RGB uso un cavo top della G&BL serie high power.

Non so. Potrebbe essere la qualità del decorder.
    Hai selezionato nelle impostazioni del decoder "uscita: RGB"? Lo colleghi alla ext.1?

Citazione Originariamente scritto da Nexus
    Non so. Potrebbe essere la qualità del decorder.
    Hai selezionato nelle impostazioni del decoder "uscita: RGB"? Lo colleghi alla ext.1?

-Si il decoder è impostato su RGB e collegato su scart1.

-Collegandolo al mio vecchio Sony in RGB non ci sono aloni intorno alle lettere del menù anche se l'immagine è molto meno luminosa rispetto al Philips.

A questo punto proverò con la scart2 in S-video per vedere se va meglio.

Ciao

x Add dalle foto mi sembra che vi sia una leggera curvatura al centro verso l'interno delle ultime due barre orizzontali al margine inferiore e superiore,lo stesso identico problema che ha il mio, a questo punto mi chiedo è un problema che hanno tutti i philips??

francamente non ho mai visto una geometri perfetta su un tubo catodico
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Pagina 66 di 213 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •