Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 213 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 3187

...devi anche capire che non possiamo riscrivere le stesse cose due, tre, quattro volte e, se l'Ammistrazione ha deciso che 1 Thread è sufficiente, sorry (io non ero d'accordo, ma...) devi leggerti almeno un po' di tutte 'ste pagine.

NON mi faccio nessun problema ad affermare (ASPETTO PUBBLICHE SMENTITE!) che questo CRT è il massimo che si possa ottenere in Europa e non solo ad oggi settembre 2006.
    E dal punto di vista RGB (576i/p) e component (720p/1080i) e soprattutto HDMI (HD). Fino ad ora a 32/37/42 pollici NON ho visto colori saturi, immagini in movimento eccetera in NESSUN LCD/PLASMA così come vedo su questo 32" (non so' se il 28" sia così) sottolinando che le piccole pecche ci sono: audio scarso, peso e dimensione e limite a 32"...

Fino a quando continueranno a chiedere, questo lo ripeto è il mio parere...e di molti altri. Attenzione al settings: c'è un breve thread, consiglio di leggerlo!

Ho anche sentito voci di una probabile prova, non so' se sia vero...che dire...ben venga!

Luca
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

retr, sai mica dove posso reperire la ferrite per il cavo di alimentazione?

ovviamente conviene far passare i cavi di segnale (component, scart) lontano dai cavi di alimentazione nè?

Citazione Originariamente scritto da m.massimo
    per 60kg dalla Germania sono buoni di chiederti anche 100€..
    si ho visto che chiedono 95 euro , il prezzo del 28" e di 459 euro .
    per il modello 32PW9551/12 mi piacerebbe sapere dai fortunati possessori da quale distanza lo vedono, io ho solo una distanza max di 2 m e 15 cm di visione , ero già abituato a guardare da questa distanza un 28 sony wide triniton.

Citazione Originariamente scritto da harlok
    per il modello 32PW9551/12 mi piacerebbe sapere dai fortunati possessori da quale distanza lo vedono
    2,50 mt circa, un gran bel vedere!!!

Citazione Originariamente scritto da playmake
    retr, sai mica dove posso reperire la ferrite per il cavo di alimentazione?

ovviamente conviene far passare i cavi di segnale (component, scart) lontano dai cavi di alimentazione nè?
    Qualsiasi negozio di materiale elettronico (ricambi ecc.) ed accessori PC ha ferriti eccetera...fatti pure una ciabatta coi componenti gewiss oppure vai su TNTaudio alla voce DIY hai centinaia di consigli. (Ritengo che come per l'audio, anche il video possa avere ottimi upgrade!).
    L'alimentazione è una cosa davvero seria: stai distante dal cavo di rete con il segnale e connetti il TV a muro cercando la fase (fai le prove con i DVD test su schermo grigio e guarda se noti differenze...).

ciau
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

oddio state parlando in arabo per me°_°
    potete dare qualche consiglio[ o dirmi dove posso informarmi]anche (sia dove reperire questi fantomatici dvd test sia i cavi,le ciabatte,cosnigli sull'alimentazione etc)ad un profano come me?
    Grazie

Buongiorno a tutti,

so che la diagonale effettiva del TV è di 76 cm, però vorrei sapere da qualcuno quanto misurano in cm il lato orizzontale e quello verticale dello schermo (solo la parte in vetro esclusa la cornice), tanto per farmi un'idea sulle dimensioni effettive dell'immagine rispetto al mio vecchio Sony 29" 4:3

Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti.

Ciao

grossomodo 67cm x 40cm

Buongiorno a tutti.
    Ho un problema di visualizzazione su questo crt.
    In alto a dx ho una macchia di circa 3 cm di diametro.

Se seleziono un canale inesistente, il blu è omogeneo in tutto il crt tranne in quel punto che diventa viola.
    Se è bianco in quel punto diventa verde...

Il tv apparentemente non ha subito danni durante la consegna.

Potrebbe essere solo un problema di ferrite, alimentazione, etc.
    o problemi più seri?

grazie a tutti

hai per caso altoparlanti o fonti elettromagnetiche nei pressi? potrebbe essere quello!

prova giusto per a cambiare presa di corrente/posizionamento del crt

ma sempre?
    se lo spegni e lo lasci spento per un pò(chessò un'ora) e poi lo riaccendi la macchia c'è ancora?
    se non c'è allora penso proprio che sia come ti dice playmake e non penso sia nulla di grave(questo però dalla mia bassissima esperienza).

altezza tv

ciao a tutti.
    sono molto interessato all'acquisto di questa tv..dovrei inserirlo in un mobile in legno alto 57,5 cm, avanzerebbero circa 2 cm, è poco??scalda molto come tv?o scalda di più nel retro?(dove non avrei problemi).
    Vi ringrazio!
    a presto

grazie per le risposte

Ho già tolto tutte ciò che può creare campi magnetici o disturbi.
    Il problema si presenta subito.
    Questa sera provo un'altra presa e con della ferrite.

Ciao e grazie

tom, prendi con le pinze quello che sto per dire, ma lessi da qualche parte online che i crt possono subire disturbi permanenti se sottoposti a campi magnetici forti. se cambiando presa e/o usando ferrite non si sitema può essere che magari chi ha trasportato il tv l'abbia accostato a qualcosa di fortemente maghnetico (chessò io, un subwoofer, ha un bel magnetone) e che te lo abbia rovinato.

ripeto prendi tutto con le pinze magari è una sciocchezza!

@ dario il manuale consiglia 10cm di spazio per lato (dietro sopra di fianco... certo che se ai lati e dietro sei ok, e sopra ne hai solo 2, non succede niente. è un bambino da circa 110W acceso, niente di superlativo ihmo basta un po' di normale areazione

grazie playmake.

Provo con altra presa anche se ho qualche dubbio.. impianto nuovo.

Saluti

Pagina 50 di 213 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •